2 Mag '17

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

10 Segnali Che Ti Fanno Capire Che Non Lo Ami Più

10 Segnali Che Ti Fanno Capire Che Non Lo Ami Più

Ti sei soffermata a riflettere e ti sei chiesta se lo ami ancora? Sei dubbiosa? Non è più come prima? 10 segnali che ti fanno capire che non lo ami più.

Quando si è innamorati tutto va bene, tutto sembra perfetto, anche ciò che non lo è viene visto attraverso gli occhiali dell’Amore. E dopo?

Cosa succede quando gli occhiali si appannano, devi toglierli per pulirli e all’improvviso la realtà ti appare?

Ecco 10 segnali che ti fanno capire che non sta andando bene

  1. All’inizio, quando lo amavi alla follia, eri così persa da amare tutto, ma proprio tutto di lui. Ora però quelle piccole manie e difetti che ti facevano tenerezza ti procurano un’enorme irritazione. Non sono cambiate le manie e i difetti. C’erano e ci sono ancora. Tu sei diversa.
  2. Prima ti entusiasmavi alla sola idea di vederlo, ora no. Quasi faresti dell’altro: rimarresti a fare gli straordinari in ufficio, saresti contenta se andasse a giocare a calcio con gli amici o a trovare la nonna.
  3. Quando siete insieme ci sono silenzi imbarazzanti. Tu non sai cosa dire e lui tace. Si prolungano così tanto da creare imbarazzo a entrambi.
  4. E questo porta alla scarsità di dialogo. Prima gli raccontavi tutto e lo ascoltavi. Adesso ti interessa poco ciò che ha da dire (forse sono sempre le stesse cose!!!) e non ti viene voglia di raccontargli di te e delle tue giornate. Siete quasi due estranei che percorrono due binari paralleli.
  5. Anche se ha un problema la cosa non ti coinvolge più di tanto. In fin dei conti è un problema suo, troverà il modo per risolverlo.
  6. Niente più romanticismo. A cosa serve? E il sesso… beh prima era un’altra cosa. Adesso… è tutto diverso. Piatto, monotono, senza grandi stimoli e coinvolgimenti.
  7. Infatti a questo punto il contatto fisico è raro, nemmeno più ricercato. Si tende anzi a cercare di evitarlo con mille e una scuse più o meno valide.
  8. L’attrazione sia a livello mentale e psicologico, che a livello fisico si è dissolta. Non ne resta poi molta. manca quel qualcosa che c’era all’inizio che vi teneva insieme come un collante.
  9. Difatti prima era la persona più importante della tua vita. Ora se è fortunato condivide la posizione con … la tua migliore amica, il tuo migliore amico oppure la compagnia con cui esci. Insomma, il podio è affollato!
  10. Quando le cose peggiorano e degenerano si finisce per entrare in conflitto e le discussioni sono all’ordine del giorno. Non è difficile comprendere, a questo punto, di essere ormai alla frutta. Il che significa che siamo vicini al capolinea.

Ti sei riconosciuta in uno di questi punti?

Corri ai ripari. O trovate una soluzione, di solito il dialogo aiuta, oppure non durerà ancora per molto. Dipende tutto da cosa vuoi tu e da come vuoi che sia il tuo futuro.

Ti è stato utile questo articolo su 10 Segnali Che Ti Fanno Capire Che Non Lo Ami Più? Condividilo con le amiche!

Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi. In redazione amiamo ricevere i vostri messaggi.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr. Condividi o lasciaci i tuoi like, ne saremo felici.

 

photo credits | FamilyShare

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...