Amore separiamoci, messaggio subliminale nel cibo

Amore separiamoci, messaggio subliminale nel cibo

Un titolo strano? Non direi. Sapete cos’è un messaggio subliminale? Un messaggio che viene fatto arrivare nascosto sotto in un altro messaggio in mentite spoglie! Insomma cogli il nesso solo se sei attento altrimenti ne senti gli effetti, però non ne capisci il motivo.

Dai, vi spiego meglio!!

Un esempio potrebbe essere un solo fotogramma nascosto in una pubblicità, magari di un gelato, l’occhio non fa in tempo a percepirlo, ma la mente sì e all’improvviso avete voglia di gelato.

Quindi come dire Amore Separiamoci, ma Separiamoci con amore e non come cane e gatto? Attraverso il cibo sarebbe un’idea! Un messaggio che arriva grazie a qualcosa di diverso dalle parole e l’altro ha come un’intuizione!

Un hamburger a forma di cuore spezzato da cui esce il sangue. Tranquille, niente di horrorifico!!! Si tratta solamente di ketchup!! Ma rende l’idea, non è vero?

Se una persona lo guarda dall’alto e nel suo insieme non può non capire il messaggio: un cuore spezzato. Di chi? Della persona che ha cucinato o di chi riceve la strana cena?

E se dovesse chiedervi se volete dirgli qualcosa… non perdete l’occasione! Potrebbe non ripresentarsi di nuovo una simile opportunità!

Un’altra idea per presentare questo piatto? Se si è dimenticato di un anniversario e volete fare le risentite, ma senza essere troppo chiare, oppure se vi ha offeso o deluso, ma anche se avete litigato e intendente farglielo pesare.

Insomma!!

Un hamburger cuore spezzato può avere davvero molte utilità solo non preparatelo tutto le sere, bensì conservate l’idea per quei momenti importanti.

La cosa curiosa è che dopo la prima volta che lo utilizzerete prenderà “quel significato” e alla seconda o terza volta il messaggio subliminale sarà chiaro: ha fatto qualcosa che non va e vi ha ferito. Se non è sciocco cercherà di rimediare e chiarire.

Se invece avete presentato il cuore infranto come resa dei conti finale… beh… non ci sarà una seconda volta, se non con un altro!!

L’hamburger cuore infranto o potremmo anche chiamarlo l’hambuger dell’amore finito oppure hamburger dell’addio, potrebbe diventare parte di un menù speciale, che dite? Il menù “amore ti lascio“, magari ne organizzo uno con tutte le portate e chissà che diventi famoso!

Un’idea che non mi dispiace assolutamente, con i tempi che corrono si cercano sempre modi nuovi per fare soldi!!!

 

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: