Amore Separiamoci romanzo guida in ebook

Amore Separiamoci ebook
Amore Separiamoci ebook

Amore Separiamoci romanzo guida in ebook, finalmente pubblicato su Amazon! Annunciato diversi mesi fa, è stato reso disponibile sulla piattaforma di Amazon. Non è un ebook qualunque, ma un romanzo tragicomico a cui si alternano capitoli “guida” nelle quali si possono trovare le descrizioni, in forma ironica, di tutti i tipi di amante che una donna può malauguratamente incontrare nel corso della vita.

Perchè questo romanzo-guida? Per sdrammatizzare, per ironizzare, ma anche sparlare di ex! Il romanzo non è per niente serio, non vuole essere un inno alla separazione e alla dissacrazione del matrimonio, quanto un punto di vista assurdo della coppia nel mondo reale.

Quante persone rimangono sposate non per amore, ma per i motivi meno giusti?

Attraverso le pagine del libro si leggono pensieri scomposti, idee, assurdità vere o presunte che fanno riflettere su come il mondo dell’amore e dei sentimenti venga spesso contaminato da altro.

E allora? Allora Sì al Principe Azzurro, non ad un ranocchio qualsiasi travestito da principe che ci fa sognare la sera per poi farci svegliare al mattino con accanto… il solito rospo!

L’innamoramento rende ciechi? Non abbiamo bisogno di occhiali rosa, ma di riflettere un momento prima di partire in sesta facendo finta di non vedere i segnali, del nostro istinto, che cercano di farci capire quanto LUI sia sbagliato per noi!

L’amore è cieco? Sì, ma solo fin quando i fumi di sentimento e passione non si sono diradati. E poi? E poi restano le ceneri… come fare per sopravvivere alla delusione?

Trovarsi un amante!!!

Assolutamente no! la maggior parte di questi è inaffidabile e l’esperienza non porta a niente di buono. Il finale della relazione raramente è lieto!

Quindi se volete una lettura assurda, per niente seria, questo romanzo guida fa per voi!  E non è il solito ebook. È impaginato e corredato di immagini a colori e in bianco nero, con scritte divertenti e insolite.

vi aspetto tra le pagine di Amore Separiamoci!

 

Amore Separiamoci romanzo presto anche su Kobo

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

5 pensieri riguardo “Amore Separiamoci romanzo guida in ebook

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: