17 Apr '16

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Angelina Jolie e Brad Pitt, rumors su possibile divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt rumors

Angelina Jolie e Brad Pitt rumors

Angelina Jolie e Brad Pitt, secondo una fonte attendibile, di cui però si ignorano le generalità, starebbero per divorziare a causa del lavoro e dell’eccessiva magrezza della donna. Sarà vero?

Ahhhh, i rumors! Come si potrebbe vivere senza? E come si potrebbe scrivere articoli se non ci fossero? Così appena una fonte più o meno attendibile, ma ovviamente sempre sconosciuta, racconta qualche particolare inedito su vips e attori hollywoodiani tutti iniziano a riportare cioè che è stato detto.

Come una valanga, un magazine dopo l’altro, racconta la vicenda arricchendola, chi più chi meno, con particolari, veritieri o meno non è di fondamentale importanza.

Difficilmente la coppia oggetto di pettegolezzi, inizia a raccontare la verità, anche perchè se lo facessero sarebbero occupati a chiarire le cose invece che vivere la loro vita.

Già perchè con tutti i giornali e le riviste che ci sono chi riuscirebbe a stare dietro a tutto?

Impossibile!

Così in questi giorni leggiamo che Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero ad un passo dal divorzio (forse anche meno).

Le motivazioni? Le rispettive carriere, che li portano non solo lontani uno dall’altro, ma a trasgredire agli accordi che avevano preso tra loro in passato, e cioè che uno dei due fosse sempre con figli (adottati e naturali).

E l’eccessiva magrezza di Angelina oltre ad una collaborazione troppo stretta di Brad con l’attrice co-protagonista dell’ultimo suo film in lavorazione.

Vero o meno che sia, di sicuro non verranno davvero a raccontarlo a noi, giusto? E nonostante siano personaggi pubblici, sempre sotto ai riflettori, sono certa che, come ognuno di noi, non vorrebbero leggere che i loro fatti privati sono disseminati qui e là da “persone” che si dicono informate dei fatti.

Poi mi chiedo, ma se fosse un loro amico, o comunque qualcuno che li conosce, perché va in giro a raccontare i fatti loro? Un minimo di rispetto, no?

Ma disquisizioni a parte, quanti anni sono ormai che girano rumors su un loro possibile divorzio? Se fossero veri non sarebbe già accaduto?

Voi che ne pensate? Secondo voi sono vere queste voci su un possibile divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sono vere?

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr.

photo credits | abcnews

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...