Antonio Banderas Melanie Griffith divorziano

Antonio Banderas Melanie Griffith

Antonio Banderas Melanie Griffith divorziano dopo diciotto anni di matrimonio. A chiederlo sarebbe stata Melanie dopo una liason (vera o presunta) dell’attore e regista spagnolo insieme ad una bellissima attrice di Bollywood.

Vero?

La ragazza sostiene di no, ma è poco importante. Per me è stata una delusione, un piccolo dispiacere. Mi ricordo Melanie nel film Working Girl! Ero ragazzina e mi era piaciuto molto. Mi piaceva quella ragazza semplice, della porta accanto.

Il film, del 1989, si era aggiudicato molte nomination, una fu per Melanie, come miglior attrice protagonista.

Da quei giorni di “acqua sotto i ponti” ne è passata parecchia. Lei e Antonio si sono sposati, hanno avuto dei figli, la loro minore ha più o meno diciotto anni.

Mi ricordo gli articoli sui giornali e nei blog in cui si sosteneva che Antonio cercava di spronarla a smettere di bere minacciando di lasciarla se non lo faceva. Lei si è disintossicata un paio di volte, per abuso di alcolici e farmaci, tranquillanti o cose simili.

Ammiravo quell’uomo innamorato che le stava accanto nonostante tutto e cercava di tirarla fuori dall’oblio. Quante volte ci ha provato? In quante fotografie appariva distrutta?

E ora è lei a chiedere il divorzio

E io provo una piccola delusione, un piccolo dispiacere. Non che sia per il matrimonio ad ogni costo, difatti ho divorziato!!! Nemmeno voglio giudicare, non conosco nessuno dei due e nemmeno le loro dinamiche relazionali e i loro rapporti, però cavoli!

Ero convinta che non si sarebbero mai separati, accidenti!

Li ritenevo una coppia inossidabile, pensavo che dopo aver resistito e aver superare difficoltà gravi e pensati come i problemi di alcolismo di lei, niente li avrebbe mai divisi invece faranno parte dei divorzi vip anche loro.

Insomma, per me erano come una specie di faro. Era amore vero, almeno da parte di lui, che resisteva per amore.

Magari non era nemmeno così! Si sa che a volte le riviste pubblicano notizie non sempre vere con fonti non del tutto attendibili e il loro divorzio è stato dato per certo diverse volte in passato, ma adesso divorziano e così anche un altro dei miei miti si disgrega..

Ma ci sarà qualcosa che dura davvero in eterno?

O almeno finchè morte non ci separi?

O è solo un irrealizzabile sogno?

photo credits | abcnews

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: