App per spiare iPhone

App per spiare iPhone
App per spiare iPhone

Spiare una persona attraverso il suo smartphone o iPhone è illegale, quindi non dovrebbe essere fatto, però esistono apps a pagamento con cui si può fare. Cosa si rischia?

Nell’articolo su Come spiare un cellulare ti ho spiegato che farlo è illegale e che può portare ad una denuncia per hackeraggio. Inoltre, anche se tu riuscissi ad accumulare prove di tradimenti, eccetera, essendo state raccolte illegalmente non avrebbero nessun valore in tribunale.

Detto questo ci sono apps che permettono di spiare cellulari: smartphone e iPhone. Vengono pubblicizzate anche per lo spionaggio dei ragazzi (anche questo illegale).

App per spiare iPhone

Navigando online ho trovato questa apps a pagamento che permette di spiare l’iPhone. È in grado di monitorare sia le telefonate in entrata che quelle in uscita e di far leggere sia i messaggi inviati che quelli ricevuti (non l’ho provata quindi ti riporto come viene descritta).

Con questa app è anche possibile leggere le email e monitorare la posizione della persona che ha quel particolare iPhone. Portandoselo appresso è sempre tracciabile.

Si può utilizzare questa app anche per controllare i computer e scoprire quindi la cronologia di esplorazione e sapere quali siti e blog sono stati visitati.

E se l’utilizzatore cambia la SIM e il numero di telefono chi lo spia ne viene comunque informato. Insomma, lo spionaggio non è legale però ci sono apps che lo rendono possibile. All’estero è forse consentito?

Parrebbe di no, ma con la scusa di scoprire se lui ci tradisce, se i nostri figli si comportano bene, ci viene gentilmente suggerito, veniamo spinti a utilizzare queste apps.

Il miraggio?

Togliersi da una situazione di incertezza e scoprire finalmente la verità. Il tutto a cosa serve? Beh, aldilà di tutto può essere un bel business per chi la propone.

Se volete scoprire la verità utilizzate sistemi legali, che non vi mettano nei guai. Certo, a volte si sente il bisogno, il desiderio di scoprire, di smascherare, a qualunque costo, ma comportarsi in modo scorretto non è mai la soluzione.

Prima di fare scelte discutibili rifletti bene perchè potrebbero portare più svantaggi e problemi che altro.

Contribuisci al blog lasciando le tue opinioni su App per spiare iPhone o condividi l’articolo.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr.

 

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: