Benvenuti su Amore Separiamoci …

divorziare, separarsi, divorzio, amore separiamoci

Benvenuti su Amore Separiamoci! un blog per tutte le persone che sono separate, che vorrebbero farlo, ma non ne troveranno mai il coraggio, per quelli che ci pensano, ma non sanno come fare.

Per le persone divorziate che non credono più all’amore e per quelli che, nonostante tutto ci credono ancora. Per chi ha voglia di ironizzare, ovviamente senza insultare o offendere nessuno.

Per chi ha bisogno di un suggerimento, per chi ha voglia di leggere qualcosa di assurdo e ridicolo, per chi vuole riflettere e per chi non ne ha voglia.

Una raccolta di articoli, di notizie, di statistiche, di idee. Un matrimonio può essere salvato? Anche questo sarà argomento di discussione perchè se si rimane sposati lo so dovrebbe fare per amore, non per un qualche genere di interesse.

Essere sposati può essere la cosa più bella del mondo, ma anche la peggior catena e se separarsi fa paura può anche rappresentare, per alcune persone, una vera e propria rinascita.

Questo blog non vuole consigliare nessuno di farlo o non farlo, è una decisione del tutto personale e credo profondamente che ciò che si possa salvare debba essere salvato.

Nessuna pretesa quindi di dirvi cosa fare o non fare, ma sdrammatizzare a volte aiuta nei momenti difficili ed è per quello che nasce Amore Separiamoci e forse lo dedico all’uomo che ho tanto amato… ai posteri l’ardua sentenza!!

Nel frattempo, visto che vivere ha un immenso valore, facciamolo ironizzando, scherzando, senza prenderci troppo sul serio perchè l’argomento è già tanto serio di per sé e le persone diventano come cane e gatto in quelle circostanze.

Quindi vi do il benvenuto in questo blog e spero di riuscire a tenervi compagnia divertendovi intanto che preparo l’ebook dedicato a questo spinoso argomento, ovviamente niente di serio!!

Benvenuti su Amore Separiamoci!!! state con noi …

 

photo credits | squedoo

 

 

[Total: 0 Average: 0]

Un pensiero riguardo “Benvenuti su Amore Separiamoci …

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: