Cake topper per la torta del divorzio

cake topper per il divorzio
cake topper per il divorzio

In America riscuote davvero molto successo il party per il divorzio. In alcune circostanze, quando il divorzio è una liberazione, negli USA fanno una festa, un vero e proprio party con tanto di torta, cake topper e tutto il resto.

In Italia non è una pratica così usuale anche perchè il divorzio è un fallimento, in tutto e per tutto. Non è bello sposarsi, credendo di aver trovato il principe azzurro, oppure la principessa, e poi scoprire che non è così e ci siamo sbagliati.

Ma “c’eravamo tanto amati” non aiuta!!! Perchè si smette di volersi bene? Perchè si smette d’amarsi? Se avessimo la ricetta perfetta per il matrimonio perfetto! Non sarebbe fantastico? Si giura amore e dura per sempre. Forse non ci crederete, ma sono profondamente romantica.

Peccato fino ad ora non abbia mai funzionato! Una volta trovi un principe e in realtà poi è un rospo, poi incontri quello che ti giura a more eterno, ma peccato si già sposato! Separarsi? Non si pò! Questione di immagine.

Poi approdi all’uomo praticamente quasi perfetto (o alla donna) ed è di una noia mortale! In effetti spesso non si sa bene in che porto approdare. ma tornando al cake topper per la torta del divorzio, questo è particolarmente macabro.

È di Diva Cake Topper e lo trovate in vendita a sette dollari e novantanove, fate voi i conti con il cambio, su dumbblondeboutique. Che dite, fare una festa per il divorzio è di cattivo gusto? Dipende! Se ci si libera di grosse catene… come dice il detto? Meglio soli che male accompagnati?

A volte è vero e chi si separa ha una vera rinascita, come me!!! Dicono che dimostro dieci anni di meno, praticamente potrei tornare a scuola!! Scherzi a parte, vedete un po’ voi. Io quando sarà il momento un bel cake topper me lo compro e organizzo anche una festa per le amiche!

 

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: