8 Mag '17

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Come Capire Se è Finita Davvero

Come Capire Se è Finita Davvero

Ti stai domandando se è davvero finita? Ci sono alcuni segnali che possono aiutarti a capire davvero se non lo ami più. Vuoi sapere quali? Leggili nell’articolo.

A chi non è capitato almeno una volta di domandarsi se era davvero Finita oppure erano solo momentanei problemi a creare quel senso di generale malessere?

Ci sono segnali inequivocabili che ti fanno capire come siete messi e Come Capire Se è Finita Davvero. Vuoi sapere quali? Te li elenco!

I Lati del suo carattere

Quando ti sei innamorata di Lui ti piacevano. C’erano cose di lui che ti facevano sorridere, ti facevano provare tenerezza. Ora invece non le sopporti. Prima erano difettucci senza importanza adesso sono gravi mancanze e pessime abitudini alle quali ti opponi con fermezza.

Non hai voglia di vederlo

Se prima smaniavi dalla voglia di incontrarlo, vederlo e stare con lui adesso non è più così. Cogli al volo le occasioni di lavoro, gli impegni con le amiche, con i genitori e non solo. Tutto per non dover rientrare a casa o poter saltare un appuntamento.

Silenzi

Dicono possano essere piacevoli. Se però sono imbarazzanti non è bello! Hai presente quando siete insieme e non sai cosa dire? Quei momenti in cui ti chiedi “e adesso”? Perchè prima parlavate e ora sembra non abbiate nulla da dirvi.

Non è che vi siete già datti tutto e le parole son finite. È solo finita la voglia di comunicare così le conversazioni sono ridotte al minimo indispensabile: gli impegni giornalieri, i figli (per chi li ha), le bollette da pagare e poco altro oltre che a interminabili discussioni.

Ascoltare

A cosa serve? Tanto parla solo di problemi, di quanto la vita sia difficile, di quanto capitino tutte a lui. Ohh, povero me!, è il concetto che esprime e tu sei veramente stanca di prestare ascolto ad eterne lamentele.

Come affrontare divorzio

Lato fisico

Niente sesso per carità! Non è soddisfacente quindi meglio evitare. Persino il contatto fisico è minimo. Non avrebbe senso, inoltre quando non ci sono romanticismo, preliminari e coccole che senso avrebbe tutto il resto?

E così, mentre prima era la persona più importante della tua vita ora è uno tra i tanti amici. Ha perso la posizione per scendere la scalinata e diventare non più un compagno, ma una specie di amico con cui si convive.

A volte per quieto vivere si va avanti, altre no. Questo poi dipende. Ma l’Amore? Quello con la “A” maiuscola, se sei arrivata fin qui e ti sei riconosciuta, non c’è più.

Hai suggerimenti? Condividili con noi!

Ti è piaciuto questo articolo su Come Capire Se è Finita? Condividilo con le amiche!

Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi. In redazione amiamo ricevere i vostri messaggi.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr. Condividi o lasciaci i tuoi like, ne saremo felici.

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...