26 Ott '16

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

1 Shares

Come lasciare una persona: ci pensa Breakupshop

Come lasciare una persona: ci pensa Breakupshop

Ti stai chiedendo come lasciare una persona? Niente panico! Ci pensa Breakupshop. Non lo conosci?!? io l’ho scoperto da poco e te ne parlo nell’articolo.

Girovagando in rete ho trovato questo sito che si propone come “aiuto” valido nella situazione in cui devi lasciare qualcuno e non sai come fare.

Incredibile come al giorno d’oggi, oltre ai lavori che tutti conosciamo, né nascano di nuovi e insoliti, come questo ad esempio. Chi avrebbe mai pensato di creare un simile servizio?

Eppure è richiesto. Partiamo dal presupposto che negli States sono molto più moderni di noi, hanno meno tempo, sono in moooolti di più e quindi i servizi vengono proprio apprezzati.

Come lasciare una persona: Breakupshop

Se hai un problema, devi lasciare un uomo e non sai come fare Breakupshop può fare al caso tuo. Certo il sito è in inglese e lavorano in questa lingua, ma che problema c’è? Anche qui in Italia ormai l’inglese è di casa, le coppie miste sono tantissime.

E se proprio non sa la lingua puoi sempre chiedere che te la preparino in italiano! Non so se lo fanno!!! Se invece stai pensando ad un lavoro alternativo potresti aprire una succursale italiana che offre il medesimo servizio. Puoi contattarli, magari sono anche disponibili!

L’idea alla base di tutto ciò è quella che spesso le persone non sanno come lasciare il partner e nasce l’esigenza di trovare un modo.

Breakupshop offre una serie di servizi per tutte le esigenze. Puoi fargli inviare un sms oppure una lettera via posta. Se preferisci c’è la possibilità dell’invio di una mail. Possono anche telefonargli e addirittura mandargli un pacco regalo di addio.

Alla Breakupshop sono convinti che in questo modo, ovvero utilizzando i loro servizi (si parte da un costo di dieci dollari) le persone possano evitare lo stress e il disagio della situazione incaricando altri di chiudere la relazione.

Sei d’accordo? Tu lo faresti? Se non sapessi come lasciare una persona lasceresti che un’agenzia si occupasse di dare la notizia al tuo partner?

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr. Condividi gli articoli con le amiche, lasciaci i tuoi like, ne saremo felici.

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...