Demi Moore e Ashton Kutcher: divorzio miliardario

Demi Moore - Ashton

La diva e il marito divorziano, pare che entrambi abbiano depositato i documenti per il divorzio miliardario. Lei mi è sempre piaciuta, come attrice intendo. Forse perchè sono rimasta legata al dolce personaggio di Ghost che piange per Sam, passato a miglior vita.

Avete mai notato come un’attrice, o un attore, spesso rimangano legati al personaggio che li rende famosi? Ad ogni modo, tornando al divorzio, perchè è di questo che si parla, pare che Demi voglia una parte della fortuna di Ashton, che ha contribuito a creare aprendogli le porte di Hollywood quando si misero insieme.

Alla fine si arriva sempre a parlare di denaro. Prima, durante e dopo un matrimonio sembra che i soldi c’entrino sempre. E siano fonte di discordia.

Ashton, a cui viene attribuito il tradimento, ormai cammina con le sue gambe, ha investito oculatamente, è diventato ricco. Ha investito in Skype e Foursquare, ma non solo. Il suo patrimonio sembra davvero ingente. M i soldi cosa sono?

Forse alla fine si litiga sul denaro per il dolore. La persona tradita si sente così male da cercare un appiglio, un modo per rifarsi del dolore, del tempo perduto, delle energie, dell’amore, delle attenzioni dedicate a chi non le meritava. Ci si sente traditi, si prova una sensazione di fallimento

E si ricorre ai mezzi che si ha alla ricerca di “vendetta”. Ne abbiamo visti di matrimoni finire in tribunale. Ne abbiamo viste di coppie litigare sui soldi. Peccato però che il denaro sia sempre in mezzo. Direi che è aberrativo e viene usato.

Devo dire che mi dispiace sempre quando due si separano, spero non si sappia in giro, altrimenti mi rovino l’immagine!! di cinica!

Separarsi non è mai bello, sia che si sia la vittima, che si sia il “carnefice”. Quando l’amore finisce si è sempre tristi, si sperava …

 

photo credits | starcrush

 

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: