24 Mar '17

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Dieci Cose che Tuo Marito Non Ti Dice

dieci cose che tuo marito non ti dice

Sai quali sono le dieci cose che tuo marito non ti dice? Scoprile nell’articolo! Se tuo marito ha un’amante queste sono le cose che non sai.

In realtà questi sono dieci luoghi comuni che valgono per ALCUNI e non per tutti.

Dieci Cose che Tuo Marito Non Ti Dice

Questo è un sunto di tutte le informazioni raccolte qui e là e che sembrano essere vere, secondo statistiche e sondaggi fatti, ma come ti dicevo non è detto che siano vere.

Ad esempio il mio amante clandestino non faceva regali. Non era nelle sue corde e non voleva legami. Quindi era pure tirchio!

Ma lasciamo stare le mie pessime esperienze e vediamo cosa dicono i sondaggi.

Punto 1

Spende più per l’amante che per te. Di solito fanno così. La moglie ce l’hanno, l’amante la “comprano” o almeno comprano il suo silenzio, la pazienza, le attese e con i regali si sistemano la coscienza. ALCUNI di loro, non tutti.

Punto 2

Spesso hanno un conto segreto, in un’altra banca, dove mettono da parte dei soldi. Il suggerimento utile è che, se senti puzza di tradimento, o di separazione e divorzio, è di aprire anche tu un conto segreto dove accantonare qualche soldo.

Non si sa mai nella vita.

Punto 3

Questo è più un’abitudine delle donne. Gli uomini raramente lo fanno. Di cosa parlo? Di nascondere le spese. Quando le donne fanno shopping spesso nascondono gli acquisti nell’armadio per poi dire di averli da tempo. Un modo per non far capire quanti soldi spendono in questa attività.

Come dicevo per gli uomini è più complicato, non vanno a fare shopping regolarmente quindi non spendono tanto. Almeno in genere.

Punto 4

Mentire su quanto si guadagna e sugli straordinari. Spesso le persone dichiarano di aver guadagnato meno in modo da port nascondere una parte di soldi sul conto segreto o di poterli spendere senza doverne dare atto. A farlo e a dire bugie in questo senso sono soprattutto i più giovani.

Punto 5

Se lui guadagna meno della moglie è più portato all’insoddisfazione e quindi al nascondere e mentire sul proprio lavoro. Sempre a detta dei sondaggi fatti. Questo perchè gli uomini tendono ad essere gelosi del reddito della consorte se è migliore del loro.

Punto 6

Se anche tu lavori difficilmente tuo marito ti dirà che sa che svolgi più lavori (fuori di casa e dentro le mura domestiche) e che sei più impegnata di lui. Le donne si lamentano meno mentre gli uomini, se in casa muovono un dito hanno subito da lamentarsi.

Punto 7

Spesso un uomo sposa una donna per denaro (è vero anche il contrario), ma da un uomo ce lo aspettiamo di meno. Un buon motivo che fa decidere ad un uomo di sposare però una donna che non ama è la possibilità di fare carriera grazie ai genitori di lei.

Quindi un modo veloce e meno impegnativo di raggiungere la vetta del potere.

Punto 8

Spesso la Fedeltà Finanziaria è la prima ad essere delusa e viene prima o insieme al tradimento sentimentale/fisico. I soldi sono uno dei maggiori problemi all’interno di una coppia e quando le cose iniziano ad andare male e  non c’è dialogo le persone vedono nel nascondere denaro o nello spenderlo di nascosto una sorta di libertà e di fuga.

Punto 9

Gli uomini e lo shopping. A volte, quando si trovano di fronte una commessa bella e avvenente, spendono molto più di quanto vorrebbero/dovrebbero per fare colpo, per divertimento, per … tanti sciocchi motivi!

Punto 10

L’età gioca a sfavore. Non la tua. La loro! Un uomo difficilmente ti dirà che si sente vecchio o che ha paura di invecchiare. Quando un uomo si sente vecchio cerca di “sentirsi giovane” frequentando donne e facendosi amanti molto più giovani.

 

photo credits | MarriageMinistry.Org

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...