Dieci divorzi famosi, famous divorces

divorzi famosi
divorzi famosi

Quali sono i divorzi famosi? I più famosi? Nel senso che hanno fatto più notizia, per un motivo o per l’altro. In genere sono divorzi famosi perchè sono coinvolti dei vips.

Uno dei più discussi è stato il divorzio di Pamela Anderson e Tommy Lee. Si sono presi e lasciati più volte.

A Hollywood comunque sembra normale, anche Liz Taylor ha sposato tre o quattro volte lo stesso uomo. Ci sono amori che non finiscono mai! Sai già che sono sbagliati eppure ci riprovi con la speranza che la seconda, o la terza, vadano meglio!

In ogni caso Tommy Lee è stato definito violento e aggressivo, per questo lei lo lasciava. Altro divorzio famoso quello di Tom Cruise e Nicole Kidman a detta dei ben informati a causa del film di Stanley Kubric. Divorzio rumoroso anche per Brad Pitt e Jennifer Aniston.

A me insieme piacevano! Ora lui è insieme ad Angelina Jolie. Un divorzio miliardario è stato quello di Michael e Juanita, lui giocatore sei Chicago Bulls. La moglie ha preso 150 milioni di dollari. Poi ci sono Britney Spears con un milione di dollari di pagamento e Macauly Culkin e Rachel Miner. Sposati appena diciottenni.

Dopo ventritrè anni di matrimonio Diandra lasciò Micheal Douglas e prese 45 milioni di dollari. Paul McCartney alla ex moglie Linda  diede 60 milioni di dollari. Steven Spielberg dovette riconoscere alla moglie Emy 100 milioni di dollari.

Kevin Costner alla ex moglie Silva solamente 80! Solamente! E in Italia? Potremmo dire che un divorzio vip è stato sicuramente quello tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi.  Non se l’è cavata male nemmeno lei, non credete? Non so voi, ma sentendo queste cifre a me viene in mente il mio divorzio.

Niente a che vedere con queste cifre da capogiro. Forse ci saremmo accapigliati sulla lampada del salotto se mi fosse interessata, o sulle quattro bottiglie d’olio che c’erano nel sottoscala e di cui dovevamo fare due per ciascuno!!!

Ti piace leggere? Allora non puoi perdere il romanzo guida AmoreSepriamoci

 

Tessy

 


photo credits ibtimes

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

3 pensieri riguardo “Dieci divorzi famosi, famous divorces

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: