Divorce Ideas, idee per festa divorzio

Festeggiare il divorzio non è sempre una brutta cosa, anzi. Ci sono moltissimi motivi per cui essere contente che sia successo. E se non ci sono ne possiamo trovare perché la vita va avanti.

Il divorzio spesso viene visto come il fallimento del matrimonio, o del rapporto. Beh, inutile mentirci: è vero. Il fatto è che quando si arriva alla separazione… ormai è andata.

Significa che ciò che credevamo eterno non lo è stato. Fa male, fa soffrire, è vero, ma la cosa migliore da fare è guardare avanti e cercare di rimettere insieme i cocci e proseguire sul proprio cammino.

A volte il divorzio, per chi ha sopportato a lungo arriva invece come una liberazione da catene soprattutto psicologiche. Succede che l’amore accechi e ci impedisca di vedere realmente la persona di cui ci siamo innamorati. Quindi?

Divorce Ideas

Se hai divorziato e vuoi festeggiare con le amiche ecco qualche idea carina per organizzare un party che non dimenticherete!

Come prima cosa ti propongo il simpatico sacchetto che vedi nella fotografia principale del post. Tiene fino a undici litri e puoi utilizzarlo per tante cose. Poche parole in inglese che però circoscrivono perfettamente il problema.

Lo puoi acquistare qui al prezzo di dieci euro.

La seconda proposta sono dei bicchieri incredibili! Non costano moltissimo e vengono venduti in una scatola cilindrica molto carina.

Per l’acquisto utilizza questo link.

Per organizzare una festa coi fiocchi servono anche decorazioni. Questi che ho deciso di proporti sono semplici, ma belli.

Per l’acquisto qui ciondoli divorce ideas.

Se non vuoi spendere troppo puoi ricorrere al fai da te. Sul magazine artedelriciclo.net puoi trovare un articolo che ti spiega come fare i bicchieri decorati.

 

#ads #adv

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: