Divorce Party, boom di feste a tema

divorce party

Il giro d’affari per i divorce party, ovvero le feste organizzate per i divorzi negli ultimi anni ha avuto un grande incremento. Le persone, invece di piangere sul latte versato, come si suol dire, festeggiano alla grande per la fine di un legame che stava stretto.

Spezzo una lancia per le persone che ci stanno soffrendo e trovano orripilante l’idea di dare una festa a tema. Ma… volete sapere una cosa? Dovrebbero farlo anche loro, ma ve lo spiegherò in un altro post!

Sono nati i divorce planner che ti organizzano una festa dalla A alla Z! In pratica negli ultimi anni hanno registrato un aumento dal 30% al 70%, dipende dal luogo. Forniscono di tutto, dalle piume di struzzo, agli abiti, dalla musica alle torte con sposo decapitato (o sposa), con pistole alla mano e parti insanguinate.

Per le donne e gli uomini più scalmanati feste in locali con strip, a persona pagano quasi duecento dollari!

Un must, cioè qualcosa cui davvero non si può rinunciare è un bel falò con l’abito da sposa. Ovviamente bisogna organizzarlo all’aperto, in un locale causerebbe qualche problema! L’idea sempre americana, dicono sia liberatoria!

Peccato se ne volino in fumo migliaia di euro!, ma questa è un’altra storia..

Negli USA naturalmente le feste per il divorzio sono più comuni, anche perchè non ci vogliono anni come da noi per sciogliere un matrimonio.

Divorziare per alcuni è liberatorio, per gli altri… dovrebbe essere allo stesso modo, ma non ci riflettiamo mai a sufficienza, per questo scriverò il prossimo post su questo argomento.

[Total: 0 Average: 0]

Un pensiero riguardo “Divorce Party, boom di feste a tema

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: