19 Mar '15

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

3 Shares

Divorce Party decorazioni per la festa

Divorce Party decorazioni per la festa

Divorce Party decorazioni per la festa

Ritorniamo a parlare di festa del divorzio. Direi di scriverlo al singolare perchè già è doloroso dover ammettere il fallimento di un matrimonio, figuriamoci se dovesse ricapitarci.

Quindi teniamola così! Al singolare e speriamo che la lezione ci sia servita e non ci faccia più ricadere nei medesimi errori.

Il divorzio può essere una liberazione, ciò non toglie che prima che tutto ci esplodesse tra le mani l’uomo che abbiamo sposato lo amavamo, o almeno credevamo di amarlo, oppure amavamo ciò o chi credevamo che fosse.

Insomma, per farla breve, ci siamo sbagliate e solo per questo, non so a voi, ma a me rode! (mi da fastidio, per essere chiare!!). E adesso che siamo alla festa del divorzio almeno organizziamola come si deve e ci resti come monito per la prossima volta.

Se proprio dovessimo decidere di risposarci che si abbia almeno in parte la testa sulle spalle e nella mente non una fitta nebbia densa di cuoricini.

Ma concentriamoci sulle decorazioni. Nella foto sopra trovate tante divertenti decorazioni per la torta o i panini dolci. Li potete anche posizionare sui piatti, come segnaposto, o infilati nei bicchieri. Ognuno ha una frase e un disegno differenti.

Per chi ama il fai da te può anche pensare di realizzarli da sola. Nei prossimi giorni vi spiegherò esattamente come si fa visto che questi sono tutti scritti in inglese.

Divorce Party decorazioni per la festa

Divorce Party decorazioni per la festa

Questi sono coriandoli neri, anche chiamati confetti. Sono neri, in tema con la festa del divorzio e vengono gettati in aria e sulla ex sposa. Nero perchè è la dicotomia del bianco, colore che utilizzano le donne per l’abito nuziale.

Il nero rappresenta la fine del matrimonio. Potete abbinarci anche dei veri e propri confetti, più goderecci perchè gustabili!

In ultimo, per allietare le signore che devono andare in bagno, ecco la carta igienica stampata con la foto dell’ex. Macabra? Impenitente? Di cattivo gusto?

Fate voi! Intanto c’è!

Divorce Party decorazioni per la festa

Divorce Party decorazioni per la festa

Volete ordinare qualcosa o tutto? Trovate questi accessori su party-over-here.

Related Posts

Ciao, lascia un commento