Divorzi vip 2013, separazioni shock

divorzi vip 2013 michael douglass catherine zeta
divorzi vip 2013 michael douglass catherine zeta

Quali sono stati i Divorzi vip 2013 che proprio non ci aspettavamo? Potremmo citarne così tanti da scrivere un post lunghissimo, mi limiterò alle coppie delle quali davvero non avrei mai detto e la cui separazione mi ha lasciata di stucco. I VIP e gli OL (opinion leader) attirano da sempre l’interesse generale e, sembra impossibile resistere!!!, ma non sappiamo proprio non interessarci alle loro vicende sentimentali.

Forse perchè per noi sono e rimangono attori protagonisti di pellicole che abbiamo visto e ci sono piaciute, continuiamo a seguirli nella vita come fossero in un film, come se le loro stesse esistenze fossero dei film ci interessiamo alle loro vicissitudini private, prime fra tutte quelle di cuore.

La prima coppia scoppiata, a luglio, di cui voglio parlare: Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. Una coppia che è passata attraverso problemi non facili (il cancro di lui, il disturbo bipolare di lei, o almeno così dicono), e che alla fine ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio. Catherine mi è sempre piaciuta molto come attrice e come donna. Il suo divorzio però mi ricorda il film che ha fatto con George Clooney, citato più avanti, Prima ti sposo, poi ti rovino.

Sempre a luglio si sono detti addio, nel senso di rapporto di coppia anche George Clooney e Stacy Keibler. Su George potremmo scommettere! Le sue relazioni sembrano a scadenza, vuoto a perdere!! Forse non ha ancora trovato la donna giusta. O forse non esiste! Difficile trovare l’anima gemella per tutti, non soltanto per lui.

Poi ad ottobre è stato il “divorce day” di Miranda Kerr e l’attore Orlando Bloom. Lui è stato mitico nella saga dei Pirati dei Caraibi, anche se nessuno poteva battere Johnny Deep!! Un mito!!

Altri due divorzi famosi sono stati quelli dei due attori che interpretano i due fratelli vampiri nei telefilm della saga Vampire Diaries. Tutti e due sfortunati.

Dev’esserci in giro un’epidemia, una malattia contagiosa, lo dico sempre! Una moria di matrimoni incredibile!

Peccato!!! E volete sapere una curiosità? Una cosa che ho notato?

Non perdetevi il prossimo articolo sull’omosessualità degli ex!

Tessy

 

photo credits | 2oceansvibe



Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Un pensiero riguardo “Divorzi vip 2013, separazioni shock

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: