Divorzi Vip, Raoul Bova e Chiara Giordano

divorzi vip raoul bova

Divorzi Vip, Raoul Bova e Chiara Giordano sono i protagonisti. Entrambi hanno vissuto cercando di mantenere privata la loro vita e le loro vicende familiari, ma quando hanno annunciato il divorzio tutti si sono gettati a pesce su una delle storie d’amore che sembravano inattaccabili ed eterne.

Il loro era un amore da romanzo, perfetto ed esternamente idilliaco nonchè destinato a durate per sempre. Ma come dicevo in un articolo di qualche tempo fa è il Per Sempre che rovina tutto! Quando leggi di queste notizie pensi che il per sempre non esista, però sono certa che non possa essere così.

Purtroppo non è facile.

Sinceramente mi spiace per Raoul e Chiara, erano belli insieme, mi facevano pensare ad un sogno ad occhi aperti, ma la vita cambia le persone, ci sono situazioni, abitudini, difficoltà e tante altre cose che allontanano e noi, che dall’esterno guardiamo, non possiamo dire cosa si accaduto e neanche giudicare in base a ciò che ci viene riportato e detto.

La verità la sanno le persone coinvolte, a volte nemmeno loro!

Se quello di Raoul e Chiara è un divorzio vip solamente perchè lui è un attore famoso, quanti altri divorzi si consumano durante un anno? Persone comuni che smettono di amarsi e si separano tra mille difficoltà, però l’attenzione va ai divorzi vip. Non per questioni di soldi e divisione dei beni.

O almeno è quello che spero!

Personalmente ci penso perchè ogni matrimonio sembra perfetto dall’esterno e, quando ce l’hai sotto gli occhi, e i coniugi sembrano così felici e innamorati, quando poi si lasciano provi dispiacere. Forse perchè speravi e ti auguravi davvero che durasse per sempre.

Magari non è il tuo di matrimonio che raggiungerà i cinquant’anni, ma almeno sai che qualcuno ci arriva e questo dà qualche speranza, almeno un minimo!

Tra i divorzi vip quello di Raoul e Chiara è certamente il più vicino a noi, sono persone di “casa nostra”. Auguri a entrambi per il futuro, a Raoul con la nuova compagna Rocio Munoz Morales.

 

photo credits | listal

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: