Divorzi Vip, storie di omosessualità

divorzi vip e omosessualità

Divorzi Vip, storie di omosessualità è un titolo che rappresenta proprio il contenuto di questo articolo. Scrivendo dei divorzi vip mi sono resa conto di alcune “dicerie” che ne accomunano molti. Le chiamo dicerie perchè quando appaiono sui giornali senza nessun fondamento e così generalizzate, personalmente non me la sento di ritenerle vere.

Cioè! Potrei crederci se lo dicessero di uno, ma tutti!?!!?!?

Vi spiego meglio. George Clooney lascia la fidanzata di turno ed escono le solite voci sulla sua omosessualità.

Altri divorzi vip caratterizzati dalle stesse illazioni? Quello di Tom Cruise e Katie Holmes: lui sarebbe omosessuale.

Ma lo seguono anche Raoul Bova, ormai separato da Chiara Giordano, e altri. Le nuove relazioni di questi uomini? Non sono importanti! Qualcuno le definisce solo dei “paravento” per nascondere la loro reale natura. Ma mi domando… possibile che siano tutti omosessuali? E po, anche se o fossero, al giorno d’oggi non è più un dramma.

Quante persone comuni, ma anche vip, lo dichiarano pubblicamente? Forse che dirlo farebbe danno alla loro immagine di macho? Può darsi, ma pensare che siano tutti omosessuali non è una generalizzazione un po’ troppo ampia? Sembra impossibile… e poi.. beh, peccato per noi donne! Questo devo dirlo! Anche se dubito fortemente che avrei avuto qualche possibilità con uno dei ragazzi sopra citati.

Direi di nuovo peccato, però non vorrei ripetermi!

Ad ogni modo è davvero curioso che le “accuse” di omosessualità si ripresentino ciclicamente, per alcuni, ogni volta che una relazione con la donna di turno finisce. Un caso? Oppure un’idea piazzata ad arte per far parlare la stampa? È certo che, se le notizie dei divorzi vip, attirano l’interesse di tutti sui protagonisti, quando non conoscono i veri motivi della scelta, alcune persone sono propense a ipotizzare.

Non lo chiamerei mentire… dire che si tratta piuttosto di fare ipotesi, magari assurde, per scrivere parole… forse non dovrei dirlo, ma allora ditemi voi! Sono tutti omosessuali? Vi sembra realistico?

Non che ci sarebbe qualcosa di sbagliato in questo, ma è il modo in cui viene proposta una simile eventualità che puzza come l’arrosto carbonizzato nei film! Divorzi vip a parte.

 

photo credits | dailybeautyandfashion

 

[Total: 0 Average: 0]

Un pensiero riguardo “Divorzi Vip, storie di omosessualità

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: