Divorziata e single cerca uomo

donna divorziata cerca uomo

Divorziata e single cerca uomo. Perchè se una donna lo dice gli uomini pensano subito che sei in cerca di facili avventure e un po’ di sesso?

Possibile che non li sfiori il pensiero che vogliamo solamente un compagno con cui condividere le gioie e i dolori della vita? Qualcuno con cui parlare la sera?

Una persona con la quale condividere interessi e passioni? Con cui chiacchierare e fare discorsi seri, ma anche scherzosi?

Credo che le donne divorziate si possano trovare in situazioni ai limiti dell’assurdo.

A volte gli uomini che si incontrano hanno l’idea che dato che sei divorziata tu sia una preda facile, o comunque una donna “aperta”. Nel senso che sei più disponibile di altre.

Ma per quale ragione esiste una simile idea? Essere divorziate non è una malattia, non è che se lo sei significa che cerchi disperatamente un uomo!

Ci sono donne separate che stanno benissimo da sole, che non vogliono avere un uomo accanto e specialmente non lo vogliono in casa. Perchè riprendere a fare la domestica non pagata? meglio ognuno a casa sua, no?

Altre che non disegnano l’idea di trovare un compagno per la vita. Se hai sbagliato la prima volta volta non significa che la seconda dovrà per forza andar male!

E poi ci sono le divorziate che vogliono solo divertirsi, forse per compensare il passato.

Ma non siamo tutte uguali! Non vogliamo tutte le stesse cose!

Il difficile però è quando si hanno figli, magari piccoli. Conciliare nuovo uomo e famiglia non è sempre cosa facile. Ma noi donne siamo brave a destreggiarci tra i mille impegni, quindi.. che problema sarà mai?

E sei poi cerchiamo solo un’avventura inutile coinvolgere il resto della famiglia, anzi, meglio tener separate le due cose.

In caso contrario… diamo tempo al tempo, non è così che si dice?

E se son rose fioriranno!!!

photo credits | happilydivorcedandafter

[Total: 0 Average: 0]

2 pensieri riguardo “Divorziata e single cerca uomo

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: