Divorziata, Ma Vuoi Riprovarci, Ecco Dove Trovare un Marito Fedele

Sei una donna divorziata o separata che vuole riprovarci? Sei alla ricerca di un marito? Ecco in quali paesi puoi trovare un marito fedele.

Naturalmente questa lista non l’ho stilata io. C’è sempre qualcuno che ama fare confronti e fare elenchi e classifiche. Questa però potrebbe essere buffa e farci sorridere.

Premetto che, una classifica di questo tipo è una pura e semplice generalizzazione, però non ho resistito a proporvela e, se vogliamo giocarci, ci indicherà i prossimi luoghi dove potremmo andare in vacanza per trovare un… marito fedele!!!

Alcune statistiche (giusto per rimanere in tema) sostengono che l’adulterio è l’incubo moderno di ogni donna e che prima o poi si tradisce. Purtroppo è una triste realtà incentivata anche da quei siti di incontri extraconiugali.

Sempre secondo i bene informati che compilano le classifiche sono i più giovani a commettere adulterio, ma posso invece assicurarvi che non è proprio così. Non c’entrano le generazioni moderne con le loro, pare, poche inibizioni. Il mio amico fedifrago diceva che tutti lo fanno e non andava molto lontano dalla verità.

Come affrontare divorzio

Se non sono tutti sono buona parte e per quale motivo lo facciano non è difficile. Secondo me si riduce tutto…. no, non al sesso come si potrebbe pensare, ma ad un malessere che la persona ha. Se fosse felice con il/la partner non avrebbe bisogno di evadere.

Il brutto è che al giorno d’oggi nessuno ha il coraggio di dire come la pensa, di esternare le proprie difficoltà, di affrontare la situazione, e preferisce tradire e nascondere.

Ma a parte questo argomento, vediamo chi sono i mariti più fedeli secondo le statistiche.

Al decimo posto ci sono i tedeschi. I mariti tedeschi sono convinti che l’infedeltà sia inaccettabile e quindi più del 50% di loro dichiara di non tradire.

Al nono posto troviamo i giapponesi che sostengono il principio dell’importanza della fedeltà. Gli italiani si posizionano all’ottavo posto. Quindi non dovremmo lamentarci. Si vede che i traditori li ho incontrati tutti io!!!!

E in ogni caso un ottavo posto non è granché. Direi che mi orienterò verso popoli più vicini al podio.

Settima posizione per gli uomini russi, mariti fedeli. Il 69% di loro ritiene l’infedeltà inaccettabile.

Al sesto posto troviamo i mariti cinesi (la mia vicina ne ha sposato uno). Pare che il 74% dei mariti cinesi pensi che l’infedeltà sia un grosso problema che andrebbe risolto.

Al quinto posto ci sono gli uomini canadesi, mariti fedeli e convinti che il tradimento sia un grosso problema. Ne sono anche preoccupati.

Quarto posto per i mariti turchi che in genere non tradiscono e non barano.

Ed ora la zona podio, dove organizzerò le mie prossime vacanze per la ricerca di un marito fedele.

Terzo posto per i mariti della Gran Bretagna. Ho vissuto in Inghilterra per mesi e non lo sapevo! Averlo saputo mi sarei cercata marito da quelle parti. Gli uomini inglesi sono contrari all’adulterio e lo considerano un grosso problema della società moderna.

Secondo posto per gli uomini americani che sono davvero fedeli (almeno secondo le statistiche) e visto che è la mia patria forse sarebbe bene che tornassi a casa per la ricerca di un marito. I miei amici ne sarebbero davvero felici e anche i miei genitori!

Rullo di tamburi per i mariti più fedeli in assoluto: gli australiani! Sono fedeli e leali. Sono il 2,5% degli uomini intervistati ha ammesso di aver avuto una relazione nell’ultimo anno. TI faccio notare che tutta questa classifica si basa su statistiche e interviste nelle quali la persona può anche mentire!

In ogni caso penso che le mie prossime vacanze le organizzerò in Inghilterra e chissà mai che finisca per trovare un marito fedele. Onestamente sono stanca di fare la single sfigata!

Ti è piaciuto questo articolo su Come Capire Che Lui Non Ti Ama Più? Condividilo! oppure lascia un commento o un like, te ne sarò grata!

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+PinterestTwitter e Tumblr.

E infine… ho scritto una guida, la trovi in vendita su Amazon e Kobo. Il titolo è proprio AmoreSepariamoci! Acquistala o scaricala gratis! la trovi qui.

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: