Divorzio miliardario per Aga Khan

Aga khan divorzio miliardario

Divorzio miliardario per Aga Khan che alla ex moglie tedesca, Gabriele Thyssen, deve dare 60 milioni di euro. Non poco per noi, per lui non si sa! Il suo patrimonio è stimato attorno ai cinque miliardi di sterline!

Alla ex era stato proposto in precedenza un assegno di dodici milioni, che però non aveva accettato e la proposta respinta ha portato a questa vittoria da parte della donna.

La prima moglie dell’Aga Khan, Sarah Croker Poole, fotomodella indiana, era stata protagonista di un altro divorzio miliardario che era costato all’uomo quasi duecento miliardi delle vecchie lire. Per noi comune mortali cifre di tutto rispetto!!!

Il divorzio miliardario tra i due si è “combattuto” su suolo europeo, nel senso che sono stati tirati in causa i tribunali di Francia, Gran Bretagna e Svizzera. Ora però è tutto concluso.

Lui avrà il portafoglio alleggerito, lei il contrario! La causa di divorzio è durata qualcosa come dieci anni (ma se lui aveva divorziato dalla prima moglie nel ’95 e l’ha sposata nel ’98 e togliamo dieci anni di causa, sono stati sposati sei anni?!?!? era stato sposato sei anni anche con la moglie precedente).

Indubbiamente avranno ingrassato anche i portafogli dei loro avvocati e non credo potremmo dire che hanno preso bruscolini. Impegnati per dieci anni è stato come essere dipendenti di qualcuno, una sorta di stipendio fisso credo da capogiro.

In effetti quando i divorzi durano così a lungo non credo siano davvero gli ex coniugi a vincere, quanto chi li rappresenta (non me ne vogliano gli avvocati, ma so quanto costano!!).

Ad ogni modo il divorzio, a quanto si dice, è da imputare a lui, per averla tradita. Le soddisfazioni si pagano!!! I due hanno avuto un figlio nel 2000, l’uomo però ne aveva già avuti tre dalla precedente consorte.

E così ci siamo fatti un po’ anche i fatti loro! Il gossip non può mai mancare, non è vero?

photo credits | unionesarda

 

[Total: 0 Average: 0]

2 pensieri riguardo “Divorzio miliardario per Aga Khan

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: