Divorzio miliardario, Rupert Murdoch e Wendi Deng

Rupert Murdoch e Wendi Deng

Divorzio miliardario quello tra il notissimo Rupert Murdoch e la moglie Wendi Deng. Se vogliamo curiosare un po’ tra i due… avevano firmato un accordo prematrimoniale e due dopo il matrimonio, ma il magnate dei media si ritrova lo stesso a dare alla ex moglie 1,7  miliardi di dollari, dopo quattordici anni.

Potrebbe essere il divorzio più costoso della storia. Un record che superare il precedente, sempre di Murdoch, all’epoca del suo divorzio dalla seconda moglie Anna.

Cifre da capogiro che noi “povere” donne normali possiamo solo sognare!! È vero che separarsi e divorziare è sempre doloroso, ma qui è il portafoglio a soffrirne di più se, dando ascolto alle indiscrezioni, crediamo alla notizia che lui abbia già una nuova fiamma, una giovane massaggiatrice.

Murdoch aveva ben 34 anni più di Wendi Dong, chissà la nuova ragazza quanti ne avrà! Quando si è così ricchi però ci sono pro e contro. Insomma, è vero che l’amore è cieco, che non si guarda alla bellezza e alla differenza di età, ma come sapere che la persona che hai accanto ti ama e non ti vuole solo per soldi, ricchezze materiali e posizione sociale?

Il divorzio ha dato a  Wendi il super attico del valore di 44 milioni di dollari a lui le proprietà in Colorado. Si sono separati senza storie, senza liti, senza mettere in piazza le loro cose personali, anche per il bene delle due figlie che hanno avuto dall’unione. (ragazze fortunate!!! almeno dal punto di vista del denaro, per il resto chissà).

In effetti diciamo sempre che non è oro tutto quello che luccica, però dall’esterno lo sembra sicuramente.

Ad ogni modo complimenti ad entrambi per aver affrontato il tutto con educazione e rispetto reciproco. Al giorno d’oggi non è semplice, specialmente quando si parla di enormi patrimoni come quello di Murdoch che ha un impero immobiliare di circa 4 miliardi di dollari.

In vendita il mega yatch su cui i due si erano sposati.

 

al prossimo divorzio miliardario!!!

photo credits | chinhdangvu

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: