Divorzio veloce, kit internazionale – parte I

amore separiamoci
divorziare, amore separiamoci, divorzio veloce

Volete divorziare in meno di ventiquattro ore? L’avessi saputo prima l’avrei fatto anche io e a quanto sembra dalla pubblicità è possibile anche per l’Italia, ma come?

È sufficiente acquistare un kit, al costo di ventisette dollari, per avere un divorzio veloce. Possibile con tutte le ambasciate! Siete curiosi?

Ebbene anche i VIP utilizzano questo servizio.

Negli States si lamentano che per divorziare ci vogliano dai sessanta ai novanta giorni, ma forse non tengono conto che pare nelle Filippine NON si possa mai divorziare!, ma, senza andare tanto lontano, ci vogliono quattro anni di attesa in Irlanda e tre in Italia. Prima erano addirittura cinque.

Nel modo suggerito dal sito dove sono capitata “per caso” sono sufficienti anche meno di ventiquattro ore per “tornare liberi” ed essere legalmente divorziati. Basta attese? Sembrerebbe di sì! Se il coniuge da cui ci si vuole separare è d’accordo. Sapete come la chiamano?

“Sveltina!”, ce da noi ha forse un altro significato!!! Comunque, per chi fosse interessato a sapere come divorziare in quattro e quattro otto, tagliando alla radice anche le spese di avvocati che, in questo genere di situazioni, trovano il loro pane.

E che pane! Per una separazione ti va bene se chiedono 1.500/2.000 ciascuno. Figuriamoci se i due hanno problemi su spartizioni di beni e cose varie. Le parcelle lievitano come una torta!! E non è bello!! Quindi, ricapitolando. Ecco cosa propongono in questo sito:

prima di tutto l’acquisto di un kit. Costa come dicevo ventisette dollari ed è un libro di centodiciannove pagine, tutto in inglese, ma se non lo sapete trovate un amico che lo sa e approfittatene!!!! Pagategli una, due, tre cene! Probabilmente ne varrà la pena! Volete un minimo di idea di cosa parla?

Anche io! Credetemi! Un piccolo assaggio?

Nel libro troverete una relazione che spiega quali siano i paesi più convenienti in cui divorziare: Caraibi spagnoli? Guam?  Messico?

non perdetevi la seconda parte … con indicazioni utili e il link per acquistare il libro!!!

A presto

photo credits | indiacurrentaffairs

 

 

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: