7 Mar '13

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Divorzio veloce, kit internazionale – parte II

divorzio veloce, amore separiamoci

Stavamo parlando di divorzio veloce, meno di ventiquattro ore! È davvero possibile? E ha validità ovunque? Assicurano di sì. Cosa dovete fare?

Se il vostro coniuge è d’accordo, è semplicissimo. È sufficiente stampare le carte contenute nell’ebook, presentarsi davanti ad un notaio e il gioco è fatto.

Ci vogliono ventun giorni se il coniuge è scomparso o non accenna a collaborare!
Nelle pagine del sito viene affermato che sia Michael Jackson che Diana Ross hanno utilizzato il metodo proposto da Vipdivorce per divorziare.

Ma tornando a noi comuni mortali… grazie a questo sito è possibile ottenere il divorzio internazionale, valido ovunque, tranne i  paesi molto religiosi. I documenti necessari? Si parte dal certificato di matrimonio a cui vanno aggiunti i certificati di nascita dei figli, se ne sono nati durante l’unione. Servono poi i passaporti visto che si tratta di divorzio internazionale.

Nell’ebook vengono poi inseriti molti esempi che ogni persona può utilizzare, è sufficiente trovare quello che fa al caso proprio. Ma come si divorzia? La domanda è lecita! Si divorzia IN MARE!!! con o senza il consenso del coniuge!

E pare ci siano davvero tanti vantaggi, uno dei quali è la registrazione presso lo Stato dove è avvenuto. Quanto costa questo genere di divorzio? Se è una cosa semplice circa 2.500 dollari, se il caso è difficile arrivate a 5.000! Io ho pagato circa 1.500 euro di avvocato che non ha fatto che ricopiare in bella gli accordi presi da me e il mio ex marito! Altrettanti li ha spesi lui. Per dover attendere tre anni, per dover fare la fila in Tribunale e aspettare oltre un’ora perchè il giudice non solo era arrivato in ritardo di un’ora, ma prima di iniziare doveva bere il caffè!!! (è successo!!!)

Ma questa è un’altra storia che prosegue oltre… ad ogni modo il divorzio in mare è legale! Vi potrebbe interessare? Acquistate l‘ebook a ventisette dollari e se non vi piace o non vi può essere utile c’è la garanzia del “soddisfatti o rimborsati”!. Nel sito Vipdivorce scoprite tutto! Se lo fate però vi chiedo una immensa cortesia!! Ci fate sapere com’è andata? Siamo curiosissimi!!! Oppps, dimenticavo, o forse l’ho già detto. Il libro è in inglese.

Tessy

photo credits | marinagalatioto

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...