22 Lug '16

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

2 Shares

Divorzio Vip, il punto della situazione

divorzio vip

Eccomi qui a spettegolare su alcuni divorzio Vip. Non lo facciamo da un po’, giusto? Quindi ecco un po’ di gossip che, più comunemente potremmo chiamare, pettegolezzo succoso!!

Divorzio Vip

Iniziamo da Gwineth Paltrow e Chris Martin. Il loro matrimonio è finito e il divorzio pare sia stato firmato poche ore fa davanti al giudice. I due sono amici e questo mi sembra bellissimo. È raro che due persone ci riescano fin da subito.

Passiamo poi a Drew Barrymore, arrivata al terzo divorzio. La diva sostiene che se questo si può ritenere un fallimento, si può anche considerare come un nuovo inizio. Del resto non tutte le ciambelle riescono col buco, giusto?

L’importante è saper guardare avanti senza rimpiangere o recriminare sul passato.

Arnold Schwarzenegger e la ex moglie non hanno invece ancora firmato le carte, il loro matrimonio è finito anni fa, mentre Johnny Depp avrebbe chiesto riservatezza sul divorzio dalla moglie, Amber Heard per non far finire sui giornali i dettagli relativi al lato economico della faccenda.

Pare che la Heard accusi Depp di violenza domestica.

Altro divorzio in stand by quello di Ben Affleck dalla moglie Jennifer Garner. I due vivono insieme, ma dormono in stanza separate in pratica sono separati in casa.

Infine c’è sempre il probabile divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie di cui parlano da anni. Continuare a dirlo porterà sfortuna ai due? Oppure sarà il contrario? Si potrebbe ritenere queste chiacchiere come uscite dalla bocca di un “uccello del malaugurio“?

Oppure il continuare a sottolinearne la possibilità potrebbe agire al contrario, come qualcosa che allontana la prospettiva?

Che ne pensi?

E ora che abbiamo tirato le somme delle ultime novità in fatto di divorzi famosi non mi resta che lasciarvi con una considerazione banale: il divorzio è uguale per tutti. Non è certo bello dover ammettere di aver fallito. A volte è liberatorio, sempre è un’esperienza.

Che personalmente avrei evitato, come del resto di innamorarmi dell’uomo sbagliato, ma nella vita tutti facciamo errori, anche solo di valutazione.

Ci hai mai pensato?

Ti sei mai chiesta quali sono i veri motivi per cui le unioni non durano? Perchè l’amore finisce?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche e segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr.

 

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...