Dopo il divorzio, chi frequentare – il vicino di casa

Dopo il divorzio, chi frequentare
Dopo il divorzio, chi frequentare

Torniamo a parlare di chi frequentare dopo il divorzio. Le possibilità sono davvero infinite, in pratica le stesse che ha una ragazza single. Ma vediamo come potrebbe essere uscire con il proprio vicino di casa.

È un’idea brillante?

Potrebbe esserlo, oppure no. Vediamo i pro e i contro di una simile idea!

Il vicino di casa è una persona che conosci, sai chi è, magari siete già amici e passare da questo ad essere “amici di letto” ci vuole poco.

Conosce la tua storia, sa parecchio di te, come tu di lui. Insomma… se l’hai sentito gridare come un forsennato, urlare dietro al gatto, sai di che tipo si tratta (e a questo punto ti suggerirei di lascia stare).

Se invece è un tipo a posto puoi buttarti e lasciarti conquistare dal vicino di casa.

Potrebbe anche essere che è appena arrivato nel condominio è così non sai nulla di lui, ma in questo caso il tempo vi aiuterà a conoscervi.

Il lato positivo in entrambe le situazioni è che abitando vicini potrete vedervi spesso senza per forza abitare insieme che, per una donna che esce da una storia può essere una giusta via di mezzo.

Il lato opposto, invece, è che proprio la vicinanza può farti finire a trovartelo sempre attorno senza avere più un momento di privacy.

E se finisse? Averlo sullo stesso pianerottolo potrebbe non essere il massimo se lasciarsi non avviene di comune accordo o nel migliore dei modi.

Il Consiglio

Mettete subito le cose in chiaro. Ad esempio sullo scambiarsi le chiavi di casa, o su apparire alla porta a tutte le ore, o ancora sulla direzione da dare alla relazione. È vero che non si può programmare tutto e strada facendo le cose possono cambiare, ma sempre meglio prevenire che curare, giusto?

Ritrovarsi poi con un problema non è il massimo.

Vi aspetto anche per il prossimo artico della serie Chi Frequentare e vi invito a seguire il blog su Facebook

 

photo credits | celebs.answers

 

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: