4 Gen '16

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

1 Shares

Festa di Divorzio decorazioni da acquistare

Festa di divorzio accessori

Festa di divorzio accessori

Oggi vi propongo qualche idea per le decorazioni per la festa di divorzio. In America festeggiare è molto comune. Certo qualcuno può considerarlo di cattivo gusto, ma…

Chi divorzia in genere ha dei buoni motivi. Almeno uno dei due, se non entrambi.

Ci si sposa innamorati, ci si lascia arrabbiati, ma solo a volte. Quando entrambi i coniugi comprendono che la loro storia è ormai finita, che stare insieme può fare più male che bene, il divorzio può rappresentare la soluzione migliore per poter ricominciare una vita.

E in quanto nuova occasione viene festeggiato.

Sembrerà incredibile, ma ho visto anche donne rifiorire dopo un abbandono, o dopo una sofferta relazione. A volte si rimane insieme per i motivi sbagliati.

Lasciarsi può essere davvero una liberazione, persino il Papa l’ha classificato come un male necessario. In alcune circostanze.

Quindi perchè non festeggiare se è il caso?

Festa di divorzio

Potete invitare le amiche più strette, o persino organizzarlo con l’ex se vi siete lasciati di comune accordo e siete rimasti amici. Potrebbe essere un modo per dimostrate a tutti che non vi portate rancore e che la vita continua per entrambi, anche se in una relazione differente.

Festa di divorzio, decorazioni

Per decorare la sala dove organizzate la festa, o anche semplicemente il vostro salotto vi propongo…

Come prima cosa palloncini neri. Il nero è il colore che viene associato al divorzio, è un po’ come un lutto. L’amore è morto.

Potrete acquistarli su Amazon, ma i venditori non spediscono in Italia. Vi suggerisco di acquistarli neri e poi scriverci sopra con un pennarello indelebile bianco.

Si potrebbero acquistare tante altre decorazioni, sempre carine, purtroppo però nessuno di questi venditori spedisce in Italia, quasi che fossimo fuori dal mondo!!

Ciò che vi suggerisco è di prendere spunto da quanto già esistente e di ricorrere al FAI DA TE, per organizzare una bella festa.

Vi lascio con una divertente cover per lo smartphone… che ne dite?

Verificate se però spediscono in italia. Il dubbio c’è sempre. Altrimenti fatevela reallizzare.

Contribuisci al blog lasciando le tue opinioni o condividi l’articolo.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr.

Related Posts

Ciao, lascia un commento