15 Ott '17

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Gadgets festa divorzio, i più pazzeschi sul web

Gadget per festa tra ragazze

Come dico spesso, nel nostro paese non siamo ancora abituati ad organizzare feste di divorzio, anche se stanno spuntando i divorce planner.  Se stai pensando comunque ad una festa ecco qualche spunto divertente e anche un po’… imbarazzante!

Una festa per il divorzio qui in Italia è vista da molti come qualcosa di cattivo gusto. Come dico sempre però dipende dai punti di vista. A volte divorziare è la soluzione migliore per tutti.

Permette di voltare pagina su un capitolo ormai chiuso, però non tutte le persone sono in grado di affrontare questa verità.

Bella o brutta che sia è così che è. Ho alcuni amici che sono arrivati alla separazione e al divorzio di comune accordo e sono tuttora amici. Si sono divisi i cani. Ne avevano due, hanno fatto uno per uno. Lui dopo un po’ di tempo ha incontrato un’altra, si è sposato, ha avuto due figlie. È felice.

Lei non la conosco altrettanto bene.

Non avevano più nulla in comune dopo cinque anni di matrimonio. Non avevano altre storie, però hanno deciso ugualmente di darsi (in un ipotetico futuro) la possibilità di poterci riprovare. Una scelta che non in molto sanno fare.

Sono tanti quelli che preferiscono tirare avanti, senza colpo ferire, adattarsi in situazioni “normali” con la scusa del “tanto lo fanno tutti” o del “finisce sempre così”.

Sarà che ho il cuore romantico, sarà che sogno sempre ad occhi aperti, ma all’adattamento credo poco, così come al rinunciare o al mal comune che non fa proprio mezzo gaudio.

Come al solito sto divagando!!!

Gadget Festa Divorzio

Girovagando per la rete ho trovato alcuni gadgets perfetti per una festa di divorzio un po’ sopra le righe! Ecco qui gli stuzzicadenti!

E ci sono anche le cannucce

l’avresti mai detto? Io no! Sono perfette anche per una festa di addio al nubilato tra ragazze, non pensi anche tu?

Ti è stato utile questo articolo sui gadgets? Condividilo! oppure lascia un commento o un like, te ne sarò grata!

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+PinterestTwitter e Tumblr.

E infine… ho scritto una guida, la trovi in vendita su Amazon e Kobo. Il titolo è proprio AmoreSepariamoci! Acquistala o scaricala gratis! la trovi qui.

Happy Party!!!

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...