George Clooney non divorzia e nemmeno si separa

George Clooney non divorzia
George Clooney non divorzia

E va bene, forse per un attimo ci ho sperato, ma è stato solo un attimo! L’idea di uno scapolo d’oro che si sposa da un lato rende felici (ti rendi conto che anche loro alla fine cedono all’amore) e dall’altro intristisce.

Le ragazze come me, che non possono che sognare di essere rapite da un principe azzurro sul cavallo bianco, hanno dovuto cercare un altro scapolo d’oro visto lei, Clooney, ormai è sposato.

Ad ogni modo quando, come tutti, ho letto i titoli dei giornali e i rumors sul suo presunto divorzio a pochissimo dalla celebrazione del matrimonio non mi sembrava tanto possibile e in effetti tutte le notizie sono state smentite.

Ci sta che il giornalista si sia inventato tutto o che, ascoltando qualche pettegolezzo, abbia deciso di dargli voce ignorando i diretti interessati passando a riportare la “notizia”

E, di sicuro, la rivista, non ci avrà riflettuto poi fin troppo sulla possibilità di pubblicarla. Avete idea di quante copie di giornale un titolo del genere “Clooney divorzia” possa far vendere in più? E pazienza se non è vera.

Al limite si beccano una querela, ma alla fine, se perdono pagano solo una multa. Probabilmente i vip nemmeno si prendono la briga di rettificare, di querelare le riviste. In fondo è pubblicità per tutti.

Sembro cinica?

Non lo sono. Si tratta della realtà. Purtroppo. Comunque, a parte un po’ di invidia (e lasciatemelo dire, ci sta), visto che Clooney ha sposato lei e non me!!! sono stata contenta di leggere che si trattava di una notizia falsa. Si sono appena sposati!

Che ne sarebbe della bella favola nella quale noi possiamo solo immedesimarci?

E poi non sono perfetti insieme? (anche qui ne hanno dette e scritte di tutte, compreso che sia un matrimonio combinato proprio per i ruoli dei due sposini), ma alla fine che ne sa il mondo di ciò che muove le persone?

Non è forse l’amore? O la sua assenza?

 

photo credits | popsugar

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: