Hilary Duff divorzia

Hilary Duff divorzia
Hilary Duff divorzia

Ve la ricordate in Lizzie McGuire? Ora Hilary Duff ha ventisette anni e un figlio di tre. Si era innamorata a prima vista, ricambiata, nel 2007.

Il fidanzamento ufficiale era avvenuto tre anni dopo, poi nel 2012 la nascita del figlio. L’anno scorso però la popolare attrice si era presa una pausa e qualche giorno fa ha definitivamente presentato le carte per il divorzio e la richiesta dell’affidamento del figlio Luke che compirà presto tre anni.

Sembra che a preoccupare l’attrice sia il comportamento dell’ex marito, dedito a feste e all’ubriacatura facile. Condizione che pensa possa nuocere al bambino.

I problemi legati alla separazione e al divorzio, ma anche quelli reali della vita sono i medesimi per tutti, vip o non vip.

Chissà se è più difficile per loro o per noi comuni mortali. E non parlo delle difficoltà economiche, bensì di quelle di altro genere.

Per lo meno noi possiamo vivere il nostro dolore privatamente, le difficoltà nel silenzio e non sotto i riflettori. Credo però che questo sia in parte il prezzo da pagare per la fama.

Non si dice sempre che ogni medaglia ha due facce? Ed è proprio sempre così.

I fans della coppia, lui è Mike Comrie ex giocatore di hockey canadese, speravano e si auguravano che tornassero insieme, ma non è successo.

Noi ci auguriamo invece che la decisione di Hilary porti ad entrambi qualcosa di positivo, e anche al bambino. In fondo quando due persone si lasciano ci sono sempre dei motivi profondi, giusti o sbagliati che siano, non credete?

E a proposito di motivi profondi, secondo voi un amore può essere salvato? Si può recuperare? Si può riconquistare una persona?

In che modo e fino a che punto?

 

photo credits | popcrush

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: