1 Dic '16

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

1 Shares

Hollywood Divorce, anche Denny Devito divorzia

Denny Devito

Denny Devito divorzia dalla moglie Rhea Perlman dopo trentaquattro anni di matrimonio. Questi i Rumors. Spettegoliamo un po’.

Come al solito i bene informati (amici della coppia o, come vengono definiti dai giornali “persone vicine alla coppia) sostengono che dopo allontanamenti e riavvicinamenti adesso sia proprio giunta la fine di un matrimonio durato ben trentaquattro anni.

Complimenti! per la durata. pare che dalle parti di Hollywood i matrimoni, così come le relazioni siano destinate a fallire… se sei un attore e ci lavori prima di sposarti dovresti fare gli scongiuri!

Tralasciando gli scherzi pare che Denny Devito e Rhea Perlman si contenda qualcosa come 140 milioni dollari.

I problemi tra i due pare ci fossero da diverso tempo, ma entrambi hanno cercato di nasconderli, o quanto meno di non darli in pasto alla stampa per proteggere i tre figli.

Da diverso tempo sembra però che conducano vite separate. Il divorzio a volte è una soluzione a problemi maggiori e allontanarsi permette a tutti di vivere più serenamente.

Questo il mio modestissimo parere. Tirare avanti le cose solo per non affrontare una separazione, o un divorzio, può davvero esasperare al punto da peggiorare la situazione ben oltre quanto si pensava.

La coppia l’anno scorso avrebbe venduto la loro casa di Beverly Hills per ben 28 milioni di dollari e si appresterebbe a vendere anche quella di Malibù, di recente apparsa su una famosa rivista di architettura, Architectural Digest. 

Su questo magazine pare che appaiano e case dei vip poco prima di essere messe in vendita! Ma a parte questi dettagli, la coppia, sposatasi nel 1982 avrebbe iniziato ad avere problemi già nel 2012.

Secondo indiscrezioni pare che lui sia un vero donnaiolo e non si senta limitato dalla sua condizione di marito. Dopo essere riuscito a farsi perdonare e aver ottenuto la riconciliazione qualcosa dev’essere andato storto di nuovo.

Ho cercato sul suo profilo Twitter qualche notizia interessante e… indovinate cosa ho trovato? tantissime foto (selfie) dei suoi piedi!

That’s incredible! Andate a vedere per credere! Piedi in tutti i luoghi!

Buffo, non credete?

Ti è piaciuto questo articolo su Denny Devito? Condividilo con le amiche!

Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi. In redazione amiamo ricevere i vostri messaggi.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr. Condividi o lasciaci i tuoi like, ne saremo felici.

photo credits | USA Today

Related Posts

Ciao, lascia un commento