I divorzi più incredibili del mondo

I divorzi più incredibili del mondo

Alcuni divorzi sono così incredibili da essere ritenuti strani. Non ci credi? Ecco alcuni dei divorzi più incredibili e curiosi del mondo.

Quali sono le motivazioni per cui si divorzia? Hanno sempre un senso? E come si arriva alla decisione di divorziare? Ecco alcuni incredibili casi.

La mamma in luna di miele

Uno dei matrimoni più corti della storia è quello di due novelli sposi che non sono durati nemmeno lo spazio della luna di miele. Lei ha chiesto il divorzio quando il marito ha portato con sé la mamma in viaggio di nozze.

Il pappagallo spione

Una donna a forza di sentire il pappagallo ripetere le parole “divorzio” e “pazienza” ha messo alle strette il marito e ha scoperto che la tradiva. Voleva portare il pennuto in tribunale come prova. Ovviamente non ha potuto.

Poker, una mano di troppo

Un russo, dopo aver perso tutto a poker e non avendo altro, ha fatto la sua ultima partita scommettendo la moglie. E l’ha persa. Il suo avversario poi si è presentato a casa sua per riscuotere la vincita. La moglie del perdente si è infuriata tantissimo e ha chiesto il divorzio. Ironia della sorte ha poi sposato l’uomo che l’aveva vinta al gioco.

Sostenitore delle Olimpiadi di Pechino

Un uomo cinese di 56 anni ha venduto la casa per girare a bordo di un furgone il suo paese per sostenere le olimpiadi di Pechino. La moglie gli disse che se lo faceva veramente avrebbe divorziato. E così è stato.

Animali domestici di troppo

Un uomo israeliano ha divorziato dalla moglie dopo che lei ha adottato 550 gatti e li ha portati a vivere nella loro casa. Chissà se è po vero, intanto lo annovero tra i casi di divorzio più strampalati.

Facebook delle mie grane

facebook stato sentimentale separata

Il marito dimentica di aggiornare il profilo Facebook e non cambia lo stato in “sposato”. Dopo qualche mese dal matrimonio la donna chiede il divorzio. Assurdo! Il marito sosteneva che, preso da lei e dal matrimonio non ci aveva nemmeno pensato. Il giudice a cui si sono presentati per il divorzio li ha mandati da un consulente matrimoniale.

Guantanamo

Gli uomini, quando le donne non sentono, si lamentano sempre delle mogli. Ne ho sentiti diversi, ma questo in particolare chiamava la moglie come un carcere di massima sicurezza, Guantanamo. Quando la moglie per caso ha visto come era registrata sul di lui cellulare ha chiesto il divorzio.
Secondo lei ritenerla come una prigione era offensivo e denigratorio.

Che dire? Di sicuro ce ne sono altre altrettanto strane, per ora ti ho segnalato queste, non perdere la prossima sul divorzio causato da Cinquanta sfumature di grigio!

Leggi anche

Seguici sulla pagina Facebook. e scrivici se conosci altri divorzi più incredibili del mondo.

 

[Total: 1 Average: 5]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: