Ex, il Club degli Ex qualcosa

Il club degli ex
Il club degli ex

Il Club degli Ex, chissà se ne avete mai sentito parlare! Non ha un luogo specifico di ritrovo. È più virtuale che altro, anche perchè altrimenti si dovrebbero aprire sedi locali praticamente dappertutto e poi, dato che nella vita, una volta o l’altra siamo tutti ex, finiremmo per trovarci sedute accanto all’ex del nostro ex!

E non so quanto potrebbe essere salutare! Per tutti! Due ex potrebbero arrivare persino a “darsi manforte” per farla pagare all’uomo che le ha fatte soffrire, ma potrebbero anche finire per prendersi per i capelli e darsi borsettate (piene ovviamente di mattoni pieni!!! sapete? quelli che non hanno i fori passati ad alleggerirli!!).

Il Club degli Ex

Il club degli ex è il gruppo più brutto, o più bello, a seconda dell’umore, di cui abbiamo mai fatto parte. Se siamo felici d’essere ex, e quindi di esserci liberate di lui la felicità sarà palese. Così la tristezza nel caso siamo state abbandonate. Il club degli ex è virtuale, ma a volte si trovano online dei blog, delle chat, dove i solitari ex si ritrovano, accomunati dallo stesso destino.

Hanno anche fatto un film, il titolo però era sulle ex… mogli, o le prime mogli, qualcosa del genere. Quindi, quando si parla di ex… beh, si dovrebbe associare ad ex una parolina, appena dopo, che lo spieghi!

Ex moglie?

… Ex marito?

e anche Ex amante?

C’è solo una cosa che non può mai avere il prefisso “EX”. Non si può essere ex madri o ex padri. La prole, una volta arrivata, rimane. Puoi separarti, andare a convivere con uno sherpa, o andare ad allevare pecore sulle montagne sarde, ma rimani sempre un genitore.

E, tra le altre cose, credo sia proprio l’esperienza più bella del mondo. Peccato che dal mio ex marito non ne abbia avuti. Il lato positivo? Ora che fa parte della categoria degli ex (e lo stesso vale per me!!!) posso evitare di vederlo e sentirlo. Non so ancora se mi piace l’idea del “rimanere buoni amici” oppure preferisco una bella porta chiusa in faccia…

Ho tempo per pensarci!! Nessuna fretta, tanto un ex rimane sempre un ex, vita natural durante. Una cosa la so per certa di me!! Non amo le minestre riscaldate. Per niente. Cambiano sapore e la maggior parte delle volte deludono! Come e più di prima!

Ricapitolando… il club degli ex comprende tutti, ma proprio tutti, i generi di ex! Quale preferisco essere? La ex di quell’uomo che ho amato più di ogni altro al mondo, lui ha avuto tutto il mio amore, peccato sia finita!!

ex Tessy

Ti è piaciuto questo articolo su Amore Sessualità Coppia? Condividilo con le amiche!

Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi. In redazione amiamo ricevere i vostri messaggi.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr. Condividi o lasciaci i tuoi like, ne saremo felici.

ps… non lasciatevi sfuggire il mio libro!!

 

photo credits | marinagalatioto

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: