Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – amico di amica

chi frequentare
chi frequentare

Per la serie, appena divorziate, chi frequentare, è il turno dell’amico dell’amica. A chi non è capitato? Anche una mia carissima amica mi propose un’uscita a quattro nella quale avrei conosciuto un suo caro amico in cerca di compagnia femminile a scopo… inizialmente pareva serio!

Lui cercava una ragazza seria per fare sul serio, io decisamente non volevo sentir parlare di impegni a lungo termine dopo la fine della mia relazione. perchè impelagarsi di nuovo con un uomo?

Meglio soli che male accompagnati recita il proverbio e io intendevo attenermi alla lettera. Quindi per quale motivo uscire e conoscere il giovanotto in questione? La mia amica però insisteva.

Un amico in più non fa comodo a tutti?, diceva.

Così accettai l’uscita a quattro. In realtà ero ben certa che non mi sarebbe piaciuto e, andando lo avrei dimostrato senza ombra di dubbio, arrivando a mettere la mia amica in condizione di non riprovare più a cercarmi dolce compagnia.

Preferivo evitare!

Difatti non andò. Non che lui fosse antipatico e brutto, anzi. Potevo affermare che fosse un uomo piacevole e simpatico, ma il mio cuore era ancora impegnato. 

A parte la mia esperienza personale, se cercate qualcuno con cui uscire, volete conoscere persone nuove e le agenzie di incontri non fanno per voi, gli appuntamenti a quattro (e oltre) con gli amici delle amiche (o di amici) possono aiutarvi ad evadere dalle solite mura, a farvi conoscere persone nuove e sia mai che tra tutte le conoscenze degli amici e le conoscenze delle conoscenze ci sia lui, l’uomo che vi farà perdere la testa e a cui voi la farete perdere.

Se siete fortuna incontrerete l’amore, se così non fosse almeno avrete dei nuovi amici.

La semi garanzia

Cosa intendo per semi garanzia? In teoria un uomo amico dei propri amici non dovrebbe essere tanto male se ha la fiducia di chi ha la nostra. Ovviamente poi non è assolutamente detto, ma cono uno sconosciuto non avremmo nessuno che potrebbe, nemmeno minimamente, garantire che è una brava persona.

Certo non si può mai dire con certezza assoluta chi frequentare.

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: