30 Mar '14

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – collega di lavoro

chi frequentare

chi frequentare

Appena divorziata e non sai chi frequentare? Iniziamo con il fare il punto della situazione. In Italia in divorzio si ottiene dopo tre anni dalla separazione e, a questo punto, la ferita per il fallimento del matrimonio dovrebbe essersi rimarginata.

Se è stato lui ad andarsene! Altrimenti se eravate d’accordo e la fine del legame non ha comportato strascichi dovreste sentirvi libere di … avere una nuova storia, sempre che la vogliate.

A questo punto, ci si chiede, sì… ma con chi? Dove trovare l’uomo giusto? Come non sbagliare di nuovo? Beh, come non sbagliare nessuno può dirvelo e che non succeda più nessun altro può promettervelo.

Ma se avete voglia di gettarvi di nuoo nella mischia, di innamorarvi e avere un compagno potete trovarlo, o almeno sperare di incontrarlo in tanti luoghi differenti.

Il più comune e ap portata di mano? L’UFFICIO!!!

Ebbene sì. Avete un’idea di quante relazioni nascono negli uffici? Persino la maggior parte delle relazioni extraconiugali ha come sfondo l’ufficio.

Per forza! È il luogo dove si passa la maggior parte del tempo: della giornata, della vita!!!

A questo punto però considerate alcuni punti importanti:

–  cercate solo un flirt?

–  oppure una storia seria?

–  riflettete su come potrebbe essere il “dopo”

–  vale la pena?

Può essere che in ufficio, o sul lavoro, ci sia qualcuno che vi paice particolarmente, oppure un uomo che manifesta per un certo interesse per noi, ma considerate ciò che ho esposto poco fa.

Se la storia avesse il classico lieto fine sareste a cavallo! Vi vedrestre praticamente tutti i giorni per tutto il giorno! Il che per alcune coppie è un bene, per altre no.

Invece, se andasse male, potrebbe diventare un problema e creare dissapori. Se tra lui e voi finisse male le difficoltà potrebbero rovinarvi il piacere di lavorare e farvi desiderare di trasferirvi altrove.

Un altro punto importante sarebbe i colleghi e le colleghe. Un flirt, se siete entrambi d’accordo che di questo si tratti, può essere una parentesi rosa che, una volta chiusa, non arreca danni o disturbo, ma in ogni caso attente a come agite.

Potreste ritrovarvi a fare la parte della “facile” anche se non lo siete. Da che mondo e mondo spesso gli uffici e i posti di lavoro pullulano di pettegoli!!

Se aspirate ad una storia seria e duratura, invece, potrebbe essere la soluzione ideale, oltretutto avreste modo di conoscere Lui da vicino, capendo i suoi comportamenti e atteggiamenti, sapreste così se potrebbe essere il tipo giusto.

 

photo credits | dailymail

Related Posts

There are 2 Comments.

  1. Pingback: Just divorced, appena divorziata: chi frequentare - l'ex : AmoreSepariamoci

  2. Pingback: Just divorced, appena divorziata: chi frequentare - personal trainer : AmoreSepariamoci

Ciao, lascia un commento

loading...