Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – il primo amore

Il primo amore
Il primo amore

Il primo amore è quello che non si dimenticherà mai, quello che in qualche modo ci fa ancora battere il cuore e l’idea di tornare da lui può sfiorarci la mente quando siamo deluse, tristi e sconsolate per la fine di un amore.

Che dire? L’amore va e viene e spesso se ne va. Il pensiero di ritrovare la prima persona che ci ha fatto battere il cuore può galvanzarci e farci tornare il sorriso e le speranze.

Può essere che ci sia capitato di incontrarlo o che in un momento di disperazione ci venga voglia di tornare indietro nel tempo.

Se vogliamo incontrarlo, ritrovarlo, capire se abbiamo una qualche possibilità è meglio non agire d’istinto, ma ponderare non solo la decisione, ma anche le azioni.

Intendiamo chiamarlo? Telefonargli? Incontrarlo per caso? Chiedere di lui in giro? Meglio farlo in modo del tutto non curante, non mettendo troppa enfasi sulle domande, arrivando a lui attraverso amici e conoscenti. Prima di tutto è utile capire se è ancora single o sentimentalmente libero.

Inutile cacciarsi nei guai per ritrovare un uomo magari felicemente sposato che nemmeno si ricorda di noi. Spesso le persone hanno percezioni del passato diverse e molto soggettive.

Quindi prima di commettere una sciocchezza prendete precauzioni e informazioni e solo alla fine osate contattarlo, chiamarlo, parlare con lui.

Se vogliamo il primo amore è una specie di ex, quindi più o meno siamo nella medesima condizione, solo che con il primo amore è ancora peggio perchè abbiamo riposto in quell’amore tutte le nostre speranze e ancora peggio se il primo amore è quello con cui adesso è finita.

Che dire? Non guardatevi indietro! Lo sguardo deve sempre essere rivolto verso il futuro. Per crearlo dovete lavorare sul presente.

Ricapitolando, una donna appena divorziata ha diverse possibilità e categorie di uomini con uscire.. e che può frequentare, la cosa migliore? Non fare nulla per ripicca o per sforzo. Le cose migliori vengono da sé!

photo credits | lovebeats

Tessy

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

Un pensiero riguardo “Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – il primo amore

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: