11 Apr '14

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – l’ex

Appena divorziata, chi frequentare

Appena divorziata, chi frequentare

Continuo con la lista degli uomini che si potrebbero frequentare appena divorziata. In questo post prendiamo in considerazione, l’ex. In tutti i sensi.

Può darsi che, quando vi siete sposate/innamorate, abbiate rinunciato a qualcun altro o che quello stesso qualcun altro vi piacesse ancora, ma per un motivo o per l’altro fosse finita o ancora che l’abbiate rincontrato che ormai era troppo tardi per tornare indietro.

ORA potrebbe essere il momento buono! Siete tornate libere e quindi, perchè no? Inoltre l’ex è sempre malvisto dal coniuge e una volta che è il coniuge a diventare EX, perchè non prendersi una piccola rivincita?

D’accordo, magari non è tanto bello parlarne in questi termini, ma quando si è ferite e deluse l’idea di tornare sui propri passi sfiora!

Prima però di fare figuracce ed invitare a cena o per un aperitivo l’ex magari ormai sposato e con prole conviene fare un minimo di indagine per scoprire qualcosa di lui. Una telefonata ad amici in comune, un giro sui social giusto per vedere se c’è e com’è il suo profilo (single? separato? impegnato?).

Potreste anche inviargli un messaggio dicendogli di quanto siete contente di averlo ritorvato (del tutto casualmente!!).

E se l’ex per alcune può essere un tranquillo porto di mare, per altre potrebbe essere un vero incubo quindi, prima di decidere di tornare indietro esaminate con occhi nuovi e un minimo di critica le motivazioni della rottura e vi farete un’idea di quando valga la pena fare qualche passo indietro come i gamberi.

Dicono che la minestra riscaldata non sia più buona, ma alcuni la pensano diversamente. Pensate ad esempio alla ribollita!

Fate bene i vostri conti e traete le conclusioni nel modo più imparziale possibile. Stendete una lista di pro e contro e valutate!!! con occhi ben aperti..

 

photo credits | cinemalane

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...