Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – un padre separato

chi frequentare padre separato

Continua la serie “appena divorziata, chi frequentare”. E stavolta prendiamo in considerazione un uomo per una storia seria. Chi? Il padre separato! Potrebbe essere il padre di un compagno di scuola dei tuoi figli, oppure di un alunno, ma anche uno qualunque conosciuto al parco o in qualche altro luogo.

I padri separati sono di due tipi: i mollati e quelli che hanno mollato.

Speso i primi sono sul depresso andante, almeno per i primi tempi e non so quanto valga la pena un coinvolgimento con loro, dato che non hanno ancora chiuso con il passato. Di questa categoria però fanno parte quegli ex marito scoperti a tradirle dalle mogli che, hanno avuto forza d’animo, e li hanno cacciati.

Se hai figli un padre separato può indubbiamente capire le meccaniche di una donna con prole e le difficoltà a gestire il tutto, se non ne hai può essere difficile entrare nella parte della “matrigna” e condividerlo con loro nei week end in cui sono da lui.

I figli poi possono diventare un problema anche più grosso se è stato lui a lasciare la famiglia e sperano ancora che ritorni.

Se non hai figli e ti piacerebbe averne lui ne porta in dote! E può anche essere una bellissima esperienza. Una donna che non può avere figli sarebbe davvero fortunata a trovare un padre separato.

Aldilà di tutto un uomo separato non è certo adatto ad un flirt, soprattutto se ha bambini. Quindi cercate un uomo così solo se avete intenzione di fare sul serio altrimenti non imbarcatevi in una storia che potrebbe portar grane.

A seconda di ciò a cui aspirate e alla storia che volete avere potete scegliere con quale tipo di uomo uscire… anche se è vero il detto “l’amore è cieco” e non si può decidere di chi innamorarsi. Giusto?

photo credits | dailytelegraph

[Total: 0 Average: 0]

2 pensieri riguardo “Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – un padre separato

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.