Just divorced, appena divorziata: chi frequentare – uomo più vecchio

appena divorziata uomo piu vecchio
appena divorziata uomo piu vecchio

Torniamo alla serie degli articoli Just Divorced, appena divorziata, chi frequentare? E Prendiamo in considerazione l’uomo decisamente più vecchio di noi. Di quanto? La scelta è del tutto personale.

Fin da ragazzina ho sempre pensato che l’uomo maturo, lo sognavo di diciotto anni più vecchio di me, e non chiedetemi perchè proprio questo numero perchè non saprei cosa rispondervi!!!!, potesse essere il massimo.

Poi non mi è mai capitato né di incontrarlo, né di vivere una storia con un uomo tanto più vecchio. Sono arrivata al limite dei dieci anni di differenza ed effettivamente un uomo più vecchio ha i suoi pregi (anche difetti!!! ovviamente), ma di sicuro avrà esperienza della vita e, almeno in teoria, dovrebbe essere solido, sicuro, affidabile oltre che comprensivo.

Certo si dice anche che chi è un “vecchio single” abbia le sue abitudini e non voglia cambiarle solo perchè adesso ha una compagna, ma si dice tutto e il contrario di tutto sempre!

Appena Divorziata

Quindi se hai appena divorziato e senti la necessità di avere accanto un uomo comprensivo, gentile, affettuoso e disponibile, sempre in teoria, dovresti puntare su un uomo decisamente più vecchio, quello su cui puntano a volte anche le ragazzine e giovani donne dopo cocenti e dolorose storie d’amore (con più o meno coetanei) finite male.

Un uomo di una “certa età”, a parer mio può essere affidabile, come no, quindi partire con troppi presupposti può rivelarsi sbagliato.

La cosa migliore, se volete il mio parere, è di conoscere una persona, capirla per quella che è e vedere se potrebbe essere un partner ideale o meno.

Uomini decisamente più vecchi e quindi più maturi potrebbero non avere le qualità e caratteristiche che cerchiamo. È necessario SEMPRE capire come mai le relazioni precedenti non hanno funzionato.

Picchiava la moglie? o la compagna? la tradiva ad ogni “Piè sospinto?” Beve? O qualsiasi altra cosa. Se così non fosse cercate di capire se caratterialmente siete compatibili. L’età non è sempre sintomo di maturità! Molto meglio trarre conclusioni su tratti caratteriali.

Dovrebbero essere più affidabili.

Che ne pensate?

Se vi piacciono i post della serie “Just divorced” non perdetevi nemmeno gli altri!! Condivideteli con le amiche e seguitemi su Facebook. Vi aspetto numerose, un abbraccio virtuale da Tessy.

photo credits | photo4design

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: