Lei, lui, l’altro

lei, lui, l'altro

Lei, lui, l’altro non è solo un modo per definire certe situazioni da film, ma anche una realtà! Oggi mi è capitato di imbattermi in una notizia apparsa su un giornale inglese.

Il titolo mi ha incuriosito subito: una donna vive con l’amante e l’ex marito… pensavo di aver malcapito tra inglese e italiano…

Potevo aver frainteso la traduzione dall’inglese, invece no! Avevo capito benissimo!!

Questa donna si è innamorata di un altro e ha lasciato il marito, poi però ne sentiva la mancanza. I due uomini, che nel vivere quotidiano si sono conosciuti sono diventati amici rendendosi conto di avere molte cose in comune.

Oltretutto i due avevano anche due figli quindi… perchè non giocare alla famiglia allargata e felice? E via!!!!! tutti sotto lo stesso tetto. Lei dorme con la figlia maggiore, l’amante nella stanza accanto e l’ex marito sul divano. Potrebbe sembrare del tutto normale senonchè lei afferma di fare sesso con entrambi! Proprio una bella famiglia allargata!
E i figli? Ormai grandicelli, che ne penseranno mai?

Non so! Se hai un amante stai con lui, ti rifiuti gentilmente di fare sesso con marito o moglie, adduci scuse, quella del mal di testa e della stanchezza è tipica, ma questi tre! Si può proprio dire lei, lui, l’altro. E se per loro non mi preoccupo molto, in fondo sono grandi e vaccinati, come cresceranno i figli?

Che idea avranno dell’amore? Purtroppo sono una donna solo semi moderna, con un elevato senso del romanticismo. Non so, voi che ne dite? Lo fareste mai? Vivreste con due uomini e andreste a letto con entrambi? Oppure accettereste che lo facesse il vostro compagno o compagna?

Onestamente io proprio no! Non sono così altruista! Se un uomo è mio è mio e basta. È già complicato fare l’amante all’insaputa di tutti e accettare che chi ami dorma accanto a un’altra (spergiurando che fa solo questo) figuriamoci conviverci sotto lo stesso tetto e sapere che appena volto le spalle se la spassano.

Mah!!!

photo credit | mid-day

 

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: