Lei vuole fare Cinquanta sfumature di grigio, lui rifiuta: divorziano

Lei vuole fare Cinquanta sfumature di grigio, lui rifiuta: divorziano

La trilogia delle sfumature colpisce ancora e diventa motivo di divorzio: la moglie vuole fare cinquanta sfumature di grigio e lui si rifiuta.

Sembra sempre a essere più “porcellini” siano i maschietti, non è vero? E che le donne si comportino meglio e siano più “suore”.

Ebbene dobbiamo convenire che non sempre è così. Come vi ho anticipato nell’articolo sui divorzi più incredibili del mondo, eccomi qui a raccontare questo divorzio. O almeno quello che si dice!

La vicenda

Sembra che una quarantunenne, dopo aver letto la trilogia delle Cinquanta sfumature di grigio, di nero e di rosso sia andata dal marito, un banchiere inglese, e gli abbia chiesto di provare qualcuna delle scene proposte nel libro.

A quanto si racconta il marito pare non abbia sentito il bisogno di ravvivare la loro relazione rendendo reali le situazioni descritte nel film. La donna, a quel punto, infastidita dal rifiuto avrebbe chiesto il divorzio adducendo come motivo “che il marito non era disposto a darle piacere”.

Beh, il piacere non è uguale per tutti. Forse sarò l’unica a non aver letto i libri e a non aver nemmeno visto i film, ma sono comunque convinta che due persone debbano decidere insieme. Obbligare qualcuno a farlo in qualche strano modo? In fin dei conti non è da tutti. O sbaglio?

Comunque i due hanno divorziato e lei si è detta felice di essere tornata single, così da avere la possibilità di socializzare, e sottolineo io, divertirsi, magari con qualcuno disposto a rendere realtà certe sue fantasie.

In bocca a lupo, non so quanti uomini potrai trovare dello stesso “spessore” del protagonista maschile della trilogia, ma non si sa mai. A volte si dice “tentar non nuoce”, ma attenta a non finire dalla padella alla brace!

Leggi anche

Ti aspetto anche sulla pagina Facebook.

Non hai visto i film? puoi acquistare qui la trilogia.

Qui invece il cofanetto di libri.

 

#ad #sponsorizzato

[Total: 1 Average: 5]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: