Matrimonio sos: cinque segnali pericolosi

Matrimonio sos: cinque segnali pericolosi
Matrimonio sos: cinque segnali pericolosi

Come rendersi conto che il matrimonio è giunto alla fine? Quali segnali ci sono che possono far comprendere che la relazione sta andando verso il suo epilogo?

Lanciamo un matrimonio sos!

Un’ancora di salvataggio se non vuoi che tutto finisca!

Ecco cinque segnali pericolosi, cinque modi per rendersi conto della situazione.

1 – Svogliatezza

Mentre prima non vedevate l’ora di tornare a casa o di stare con lui ora non avete più lo stesso stimolo. Preferite passare il tempo con altre persone. Allo stesso modo è un segnale che potete trovare nei suoi comportamenti.

2 – Disattenzione

Non siete interessate a ciò che dice o a quello che fa (o viceversa non lo vedete interessato a voi). Si dimentica cosa gli avete detto o gli appuntamenti e le commissioni che gli avete chiesto di fare.

3 – Attività sui Social

L’attività di svago sui social network, Facebook e compagnia bella, ha conquistato un posto primario nelle sue serate. Passa moltissimo tempo al computer invece che con voi e, nel suo profilo, trovate una persona che sembra totalmente differente da quella che credete voi.

Ha amicizie che non conoscete, sembra un tipo simpatico, aperto, romantico, divertente, cosa che non è più tra le mura domestiche.

4 – Poco dialogo e comunicazione

In pratica non sapete più molto di lui, cosa fa, dove va, che amici vede. Non parla che di lavoro, quando parla. (potrebbe essere lo stesso di voi nei suoi confronti). Preferite raccontare ad altri ciò che vi riguarda.

5 – Pensieri rivolti altrove

Spesso pensate ad un altro, magari facendo paragoni, chiedendovi come possa essere (persino a letto!). Oppure vi ritrovate a considerare quanto quest’altro sia meglio, quanto vi troviate a parlare, che feeling ci sia, eccetera, eccetera, eccetera.

Questi sono solo alcuni dei segnali che vi possono far capire quanto poco ormai sia rimasto del grande amore che vi univa.

Ma per quale ragione un amore grande, che vi ha fatto convolare a nozze finisce? Ve lo siete mai domandate?

photo credits | hubspots

Un pensiero riguardo “Matrimonio sos: cinque segnali pericolosi

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: