10 Set '16

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

1 Shares

Mogli tradite, copiare da cinesi per riprendersi marito

mogli tradite

Sembra assurdo, ma copiare dalle mogli tradite cinesi potrebbe essere la soluzione ai problemi coniugali di tutte le mogli del Mondo!!! Ecco come fanno per riprendersi il marito.

Pare che in Cina siano tantissime le mogli tradite e c’è qualcuno che ne ha fatto un business. Per quarantamila euro fanno tornare l’uomo. Come?

Mogli tradite

Il lavoro è composto di due fasi. Nella prima fase qualcuno dell’agenzia avvicina l’amante, la segue, fa le stesse cose che fa lei, e fa in modo di diventare sua amica. Poi la convince a dare un taglio alla relazione raccontando che lui è sposato, che ha diverse amanti, che la sta solo prendendo in giro.

Nella fare due, che è contemporanea alla prima, lo staff dell’agenzia si prende cura della moglie tradita dandole una “nuova vita”.

Si parte dal migliorare la sua salute e benessere alla rivoluzione del look, taglio di capelli compreso, che per le donne è un must, per renderla di nuovo bella e sexy agli occhi del marito.

E sembra davvero che questo genere di servizio non solo raccolga consensi, ma funzioni anche bene e la coppia superi il tradimento.

Probabilmente quarantamila euro valgono il servizio.

Rapportandolo alla situazione italiana.. E chi ce li ha?!?!? Quarantamila euro sono una bella cifra. D’accordo che se funziona tutto torna alla normalità, ma la spesa non è poca.

Se non tornasse si avrebbero di sicuro problemi maggiori, ma… Onestamente non so se mi riprenderei indietro un uomo che mi ha tradita senza colpo ferire.

Probabilmente no. Non credo sarei in grado di fingere che non è successo niente, e che va tutto bene, che tutto è come prima.

E poi… come prima come?

Come si può convivere con la consapevolezza di essere state tradite? Certo è il mio pensiero del tutto personale, ma non credo riuscirei a dimenticare e a riprendere da dove avevamo interrotto.

Se uno dei due tradisce significa che l’amore è finito altrimenti, se fossimo ancora innamorati, mai ci verrebbe in mente anche solo di guardare un’altra persona.

Che ne pensate? Mi sbaglio? Voi che fareste?

Contribuisci al blog lasciando le tue opinioni su Mogli tradite, copiare della cinesi per riprendersi marito o condividi l’articolo.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+, Pinterest, Twitter e Tumblr.

photo credits | thaoski

Related Posts

Ciao, lascia un commento