3 Dic '15

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

2 Shares

Natale regali porta sfortuna

regali porta s fortuna

regali porta s fortuna

Si avvicina il Natale, perchè non pensare ai regali porta sfortuna? A chi non lo merita non viene voglia di fare un regalo, giusto?

Eppure l’idea di regalare qualcosa che porta sfortuna mi è passata per l’anticamera del cervello! Mi è sembrata quasi brillante. Potrei fare una lista di persone antipatiche, maleducate, pretenziose, un po’ infami e del tutto fuori luogo a cui fare un regalo “importante”.

Regali porta sfortuna

Il primo che mi è venuto in mente è uno specchio. Hai presente? Piccolo e rotondo con il manico, quelli che si usano in casa e che di solito vanno in coppia con la spazzola. Acquisto lo specchio, lo incarto e una volta preparato il pacchetto gli do una bella martellata così si rompe, poi lo invio per posta.

Che idea geniale!! Poi chi lo riceve si lamenterà che è rotto e io dirò che mi dispiace, dev’essere successo durante la consegna. Nel frattempo sette anni di guai sono assicurati.

Potremmo spedirne uno alla nuova fiamma del nostro ex, all’ex oppure all’amica del cuore (che poi si è rivelata la peggiore di tutte andando a letto con lui).

In un film avevo visto la protagonista aprire un regalo e trovarci un topo morto, ma questo sarebbe di sicuro troppo plateale e troppo chiaro e significativo. Non potremmo mai far finta che è casuale, come con lo specchio.

Dovremmo proprio esporci totalmente e a volte è meglio evitare.

In alternativa potete regalare una bottiglia di vino a chi è astemio (un “ohhh, scusa, non me lo ricordavo sarebbe perfetto come giustificazione al regalo sbagliato).

Un altro regalo che sembra porti davvero sfiga (scusate il termine) sono i fazzoletti. Regalatene a iosa a chi vi sta antipatico! Se ne ricevete uno date dieci centesimi a chi ve lo ha donato. Pare che in questo modo si eluda la sfiga.

regali porta s fortuna fazzoletto

regali porta s fortuna fazzoletto

Per essere proprio simil carogne potete infilare in un regalo, magari incartato nel nastro adesivo, un ago. Porta una sfortuna pazzesca trovarne uno per caso (e succederebbe a chi apre il pacchetto).

regali porta s fortuna ago

regali porta s fortuna ago

Attente però, che non sia uno spillo, perchè invece questi portano fortuna.

Anche regalare una cravatta potrebbe portare sfortuna, se lo fate, essendo questa una probabilità e non una certezza, scegliete la più brutta che trovate!

Contribuisci all’articolo lasciando un commento.

Segui la pagina di AmoreSepariamoci su Facebook, Google+,Pinterest,Twittere Tumblr, regalami i tuoi like!…

Related Posts

Ciao, lascia un commento