18 Dic '13

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Niente sesso dopo il matrimonio, facciamolo prima!!

Niente sesso dopo il matrimonio

Niente sesso dopo il matrimonio

Niente sesso dopo il matrimonio, facciamolo prima!! Una volta si aspettava il matrimonio prima di consumare. Erano rare le coppie che riuscivano, controllate a vista da genitori e dame di compagnia, a consumare prima quindi aspettavano e poi, dopo le nozze, recuperavano il tempo perduto!

Ai giorni nostri si consuma tutti prima!!! Perchè???? dopo sopraggiunge la pace dei sensi. Niente più sesso dopo il matrimonio. Che ci siano altre priorità? Lavoro, figli, vita dura? Cos’è che ha cambiato così radicalmente le abitudini del mondo?

Niente sesso dopo il matrimonio sembrerebbe quasi uno slogan pubblicitario! Magari ci potremmo anche fare un film, chissà se avrebbe successo. Certo è che il sesso è sempre stato una parte importante di una relazione d’amore e del matrimonio, del rapporto di coppia.

Niente sesso dopo il matrimonio spesso può sembrare una decisione di entrambi ma, scavando un attimo sotto le apparenze, si scopre che in realtà è uno dei due ad aver caldeggiato l’idea e l’altro si è semplicemente adeguato, più o meno facilmente.

E non è bello!!

Insomma, ti sposi con un’idea e poi scopri che l’altro la pensa diversamente. È come andare all’estero, prendere una pizza e al primo morso scoprire che sotto la mozzarella c’è l’ananas!! Sarà che i miei genitori sono italiani e non potrebbero mai concepire una pizza con l’ananas sotto al prosciutto!

C’è una vignetta molto carina, con testi in inglese che recita: “Scusa cara, ma non credo nel sesso dopo il matrimonio”!

All’opposto di come dovrebbe essere! Non erano contrari al sesso PRIMA del matrimonio un tempo? meglio spassarsela prima che aspettare le nozze altrimenti rischi di rimanere vergine a vita! O, se ti va bene, di avere solo qualche settimana di felice vita e attività sessuale.

E poi, se tutto fosse deciso di comune accordo potrebbe anche andar bene, ma a questo punto non ci sarebbero le statistiche delle separazioni e divorzi dove una delle cause principali dello scioglimento della relazione sono proprio i cosiddetti matrimoni bianchi.

Che vanno bene forse se hai novant’anni, o anche ottanta, ma non a trenta, o quaranta. Che ne pensate?

Tessy

Voglia di leggere? Il desiderio di Ricah vi aspetta su Amazon

 

photo credits | gypsyholic.blogspot

Related Posts

There are 2 Comments.

  1. Pingback: Matrimonio senza sesso : AmoreSepariamoci

  2. Pingback: Epidemia moderna, troppo lavoro e niente sesso : AmoreSepariamoci

Ciao, lascia un commento