Putin divorzia forse anche Obama, ma il nostro Lui non divorzia

lui non divorzia

Putin divorzia, forse anche Obama ma il nostro Lui non divorzia!!! Incredibile, non è vero? Fino a ieri ci siamo “bevute” le pure parole della sua fonte poi, in un attimo di incredibile lucidità (i fumi dell’alcool c’entrano poco!!!) sorgono in noi domande spontanee.

Quante volte ha detto che “nella sua posizione”, sottolineando quanto sia in vista nella società, non può permettersi di divorziare? Sarebbe un putiferio? Gli starebbero tutti addosso? O siete insieme a qualcuno del calibro del presidente della repubblica o di un ministro sulla cresta dell’onda (tanto per fare degli esempi) oppure quello che dice sono scuse! La sostanza è che lui non divorzia!

Ha divorziato Putin, forse divorzia il presidente americano Barack Obama e Lui non può?!?!!?!?! Ma chi è !?!?!!? Peccato non ci pensiamo subito e questa consapevolezza ci arriva dopo, quando ormai abbiamo sofferto, quando ormai quell’amore sta morendo e non siamo più in grado di farlo sopravvivere.

Ma quanto ci facciamo prendere in giro? lui non divorzia!! Divorziano i presidenti, divorziano i vip che vengono martoriati e tritati dalle riviste scandalistiche, che magari li tacciano persino di latenti e presunte omosessualità e un uomo comune (d’accordo, magari conosciuto nella sua città o regione o, ve lo concedo, dalla nazione) non può!?!?!!?

Siamo nell’era degli scandali e Lui non può? Perdonatemi se lo dico, ma non è per rispetto verso la famiglia che non divorzia. Se fosse davvero così rispettoso non l’avrebbe fatto in primo luogo, scegliendo un’alternativa più giusta per tutti. Certo dire “non ti amo più” non è facile per niente.

Posso affermarlo e confermarlo!

Ma alla fine gettare il sasso e poi nascondere la mano non serve, non porta a niente. Finisce l’amore… può succedere. Lasciamo perdere i motivi… però facciamo qualcosa! E se vi dice che non si separa perchè altrimenti “chissà cosa direbbe la gente”, beh… la gente parla e poi smette di parlare, e poi trova di nuovo qualcosa su cui parlare, e poi smette!

Siamo pettegoli!

Una cosa però!! …  Se lui non divorzia.. ricordatevi di Putin e Obama!!!

 

photo credits | mentalhelp

[Total: 0 Average: 0]

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: