2 Mar '15

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Riproviamoci Amore, prendo e lascio con Pamela Anderson

Riproviamoci Amore, Pamela Anderson divorza

Riproviamoci Amore, Pamela Anderson divorza

Capita a tutti nella vita (oppure no?) di tornare sui propri passi e ri-tornare con l’ex per un “Riproviamoci Amore“. C’è chi se lo augura di continuo e chi non lo farebbe nemmeno se lo pagassero.

Ci sono anche persone che… lo rifanno ciclicamente per poi pentirsene. Se tutti possiamo ricordare i tira e molla di Elisabeth Taylor e Richard Burton, sposati e divorziati più volte, non dimentichiamo certo vicende più recenti, come quella di Pamela Anderson, ex bellissima bagnina della serie baywatch, che si trova alle prese con la terza volta.

Sta divorziando dal marito Rick Solomon per la terza volta per incompatibilità. (non se n’erano già accorti prima?!?!?).

L’amore è davvero cieco e sordo se, preso dall’innamoramento, non ti rendi conto che la persona che stai per risposare è il tuo ex o la tua ex che, a conti fatti e se osservi bene, non è poi cambiato molto.

Riprovarci? Non riprovarci?

È sempre una scelta del tutto personale, dettata dall’amore o da altro, ma se ci si è lasciati forse prima di correre di nuovo l’uno verso l’altro bisognerebbe capire se i motivi per cui ci siamo lasciati sussistono ancora altrimenti di farà la stessa fine della prima volta.

E va bene che “errare umanum est” (non so se si scrive così!), ma qualcuno diceva che perseverare è diabolico!

E doloroso all’ennesima potenza. O forse no perchè entra in gioco l’assuefazione?

Considerare i pro e i contro di una simile decisione non è cinismo. Personalmente penserei più ad una sorta di autodifesa per non soffrire di nuovo.

Se ci si lascia per differenze caratteriali insormontabili cos’è che può farci cambiare idea? Farci venire di nuovo voglia di tentare?

Bisognerebbe davvero accorgersi che l’ex partner è totalmente cambiato. Ad esempio, per quale motivo rimettersi con l’uomo sposato che non lasciava la moglie solo perchè è tornato a cercarci?

Se sappiamo che ha ancora quell’idea perchè farsi tentare? Per soffrire di nuovo e sperimentare ancora le stesse emozioni? Lo stesso smarrimento? 

Ma proprio no! Non credete?

Seguite Amore Separiamoci su Facebook e Google+ e lasciate i vostri LIKE! 

 

photo credits | etonline

Related Posts

Ciao, lascia un commento

loading...