25 Apr '15

Tessy T

Sono una blogger e giornalista, amo scrivere!

0 Shares

Sarah Jessica Parker Divorce su HBO

Sarah Jessica Parker Divorce

Sarah Jessica Parker Divorce

Sarah Jessica Parker sarà la protagonista di una nuova serie “Divorce” a undici anni dalla fine di “Sex and the City” di cui ci furono sei seguitissime stagioni, l’attrice ormai cinquantenne interpreta una donna che si ritrova a fare i conti con una nuova vita da divorziata.

Meno facile di quanto immaginava.

La nuova commedia della HBO sarà trasmessa in puntate di mezzora l’una. La Parker ha detto che il matrimonio è estremamente complicato, ma anche interessante e meraviglioso.

E io aggiunto.. effettivamente può essere tutto, dipende da chi ti capita!

Ma a parte la mia disquisizione personale l’attrice ha affermato, come penso siamo d’accordo tutti, che ognuno dà al divorzio un connotato differente, a seconda di come è andato il matrimonio, di com’è la sua relazione presente con il marito/moglie.

Rappresentare tutte le sfaccettature del divorzio non è cosa semplice.

L’attrice è sposata dal 1997 con l’attore Matthew Broderick, poche settimane fa hanno festeggiato il compleanno di lui.

Ma tornando alla serie Divorce sarà girata quest’anno a New York. A interpretare il ruolo del marito ci sarà Thomas Haden Church.

Grande attesa quindi per questa nuova serie che non arriva a caso. Da sempre le reti televisive e le produzioni sono attente ai cambiamenti della società e seguono ciò va per la maggiore. Come dire che vediamo in televisione uno spaccato della vita vera, quella di noi “mortali”.

Le vicende che vediamo in tivvù posso spesso essere paragonate alla vita vera, certo in chiave un pochino differente, ma la realtà dei fatti è che la vita di tutti i giorni è spesso spunto per film e serie.

Perchè?

Perchè ci si riconosce in esse, nei protagonisti, nelle storie. Si spera con loro, si entra in sintonia, non si può fare a meno di parteggiare per loro perchè sotto sotto parteggiamo per no. Speriamo che anche nella nostra vita qualcosa possa cambiare.

In meglio naturalmente.

Una serie di successo è quella che riesce a trasmettere emozioni e sensazioni e attraverso queste fidelizzare lo spettatore.

 

photo credits | celeblovers

Related Posts

Ciao, lascia un commento