Tatuaggio ex, cancellare nome dell’ex

ex tatoo tatuaggio ex

Tatuaggio ex, cancellare il nome dell’ex? Si può solamente tramite un’operazione chirurgica. L’inchiostro per il tatuaggio viene infilato sotto pelle ed è impossibile cancellarlo facilmente.

Ci si tatua il nome della persona amata quando si è insieme, la vita è meravigliosa e siamo convinte che durerà per sempre, poi qualcosa va storto e ci rimane un nome tatuato sulla pelle. È già meglio se è in un luogo nascosto alla vista, ma quando ci si spoglia? Quando si va a letto con qualcun altro?

Che disagio, a volte anche che imbarazzo mostrare quel tatuaggio. Il nuovo amore cosa dovrebbe pensare? Essere geloso? pensare che per lui dovreste fare lo stesso? E… ironia della sorte, se andasse male con tre o quattro persone? Si avrebbe metà dell’alfabeto maschile o femminile tatuato sul corpo?

Ovviamente sto ironizzando, ma dolore a parte, per cui io non lo farei mai, è davvero qualcosa di indelebile e dato che nella vita di certezze assolute non ce ne sono, che fare? meglio optare per l’hennè oppure per un classico pennarello, rimane qualche giorno poi se ne va e potete cambiare! Un braccialetto, un cuore con il nome, hanno la stessa funzione.

Solo che si possono togliere!

In questi ultimi anni è aumentato il numero di persone che ricorrono alla chirurgia per cancellare il nome dell’ex e non è nè semplice, nè bello. Ci vogliono diverse sedute e costano mediamente sui centocinquanta euro, poi si soffre. Fa male e per sentire meno dolore bisogna utilizzare una crema anestetizzante.

In ogni caso qualche segno rimane, un alone sotto pelle. C’è poi chi, per amore, si fa tatuare il nome dell’ex, per non dimenticare, per portarne il segno. Il segno rimane comunque nel cuore, all’esterno forse non serve e poi, si cambia! Difatti c’è anche chi, dopo averlo fatto, si è pentito e ha deciso di toglierlo.

Il mondo dei tatuaggi! Costa farseli fare, costa farseli rimuovere!

In alternativa potete farlo modificare! Angelina Jolie ha coperto il nome del suo ex con le date di nascita dei suoi figli, ad esempio, oppure potete fare come nella fotografia, anche se personalmente lo trovo un po’ .. come dire … poco romantico e svilente!!

photo credits  jarederickson

 

[Total: 0 Average: 0]

2 pensieri riguardo “Tatuaggio ex, cancellare nome dell’ex

Ciao, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: